Phoenix Wright: Ace Attorney 6, immagini e dettagli su Athena Cykes e Mood Matrix

Phoenix Wright: Ace Attorney 6, immagini e dettagli su Athena Cykes e Mood Matrix

CAPCOM rilascia oggi una serie di nuove informazioni che riguardano Phoenix Wright: Ace Attorney 6, in particolare Athena Cykes e il sistema chiamato Mood Matrix, entrambi di ritorno dal quinto capitolo giunto anche da noi in Europa, Dual Destinies.

Athena Cykes

Un’apprendista avvocato che lavora presso la Phoenix Wright’s Wright Anything Agency. È una ragazza vivace ed emotiva, sempre piena di energia, che supporta al massimo Phoenix Wright e Apollo Justice. A volte, tuttavia, le sue emozioni hanno la meglio e Athena finisce con l’essere un po’ troppo avventata. Costretta in qualche modo nel suo ruolo di apprendista, fa di tutto per riuscire a spiccare come un avvocato indipendente. In tribunale è dotata di un potere speciale che le permette di leggere le emozioni delle persone tramite il tono della loro voce, riuscendo a smascherare la verità che si cela nelle loro menti.

Mood Matrix

Utilizzando il sistema chiamato Mood Matrix sarà possibile ottenere vantaggi dalla speciale abilità psicanalitica di Athena Cykes. Ascoltando il tono di voce delle persone è possibile comprendere il loro stato emotivo, scovando così contraddizioni nelle loro testimonianze. Sebbene le persone siano in grado di testimoniare il falso, risulta impossibile mentire sulle proprie emozioni. Se noteremo una differenze fra ciò che diranno e ciò che le loro reazioni emotive comunicheranno, sarà possibile toccare una delle icone relative a felicità, rabbia, tristezza o sorpresa sullo schermo inferiore: se riusciremo a smascherare le menzogne, la verità verrà alla luce.

L’uscita di Phoenix Wright: Ace Attorney 6 è prevista su Nintendo 3DS in Giappone entro la fine di quest’anno e la compagnia ha già confermato che il titolo giungerà anche dalle nostre parti.

Fonte: CAPCOM via Gematsu

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Alessandro Semeraro
Trent’anni passati a inseguire il sogno giapponese, fra un episodio di Gundam e un match a Street Fighter II. Adora giocare su console e nelle sale giochi di Ikebukuro che ormai, per quanto lontana, considera una seconda casa.
ilCirox Channel - Memes, offerte e games