Phoenix Wright: Ace Attorney 6, dettagli sulla modalità Multi-Angle Video Identification

Phoenix Wright: Ace Attorney 6, dettagli sulla modalità Multi-Angle Video Identification

CAPCOM ha rilasciato oggi nuove informazione e immagini per Phoenix Wright: Ace Attorney 6, concentrandosi maggiormente sulla “Multi-Angle Video Identification“, la nuova modalità di investigazione che permette di vedere i filmati da due angolazioni diverse mentre ci ritroveremo alla ricerca di un’incongruenza.

Multi-Angle Video Identification

In Ace Attorney 6 sarà presente una nuova funzionalità di investigazione, la Multi-Angle Video Identification.
Tramite questo sistema, sarà possibile osservare un filmato da due diversi punti di vista, il tutto finalizzato a scovare nuovi dettagli ed incongruenze.

Potete avere un assaggio del suo funzionamento tramite la nuova galleria di immagini; a noi non resta che ricordarvi che Phoenix Wright: Ace Attorney 6 sarà disponibile su Nintendo 3DS a partire dal 9 giugno in Giappone. Una release occidentale è stata già programmata, ma purtroppo non abbiamo ancora una data di rilascio ufficiale.

Fonte: CAPCOM via Gematsu

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
rey36
Il suo secondo tatuaggio è il simbolo di Fox Hound, il che dimostra quanto sia malato di Metal Gear. Amante degli JRPG, ha speso lo stipendio di un mese in fazzolettini dopo l'annuncio del remake di FFVII.
ilCirox Channel - Memes, offerte e games