Phoenix Wright: Ace Attorney 6, dettagli sulla modalità Multi-Angle Video Identification

Phoenix Wright: Ace Attorney 6, dettagli sulla modalità Multi-Angle Video Identification

CAPCOM ha rilasciato oggi nuove informazione e immagini per Phoenix Wright: Ace Attorney 6, concentrandosi maggiormente sulla “Multi-Angle Video Identification“, la nuova modalità di investigazione che permette di vedere i filmati da due angolazioni diverse mentre ci ritroveremo alla ricerca di un’incongruenza.

Multi-Angle Video Identification

In Ace Attorney 6 sarà presente una nuova funzionalità di investigazione, la Multi-Angle Video Identification.
Tramite questo sistema, sarà possibile osservare un filmato da due diversi punti di vista, il tutto finalizzato a scovare nuovi dettagli ed incongruenze.

Potete avere un assaggio del suo funzionamento tramite la nuova galleria di immagini; a noi non resta che ricordarvi che Phoenix Wright: Ace Attorney 6 sarà disponibile su Nintendo 3DS a partire dal 9 giugno in Giappone. Una release occidentale è stata già programmata, ma purtroppo non abbiamo ancora una data di rilascio ufficiale.

Fonte: CAPCOM via Gematsu

Il suo secondo tatuaggio è il simbolo di Fox Hound, il che dimostra quanto sia malato di Metal Gear. Amante degli JRPG, ha speso lo stipendio di un mese in fazzolettini dopo l'annuncio del remake di FFVII.