Phoenix Wright: Ace Attorney, i primi tre capitoli su Nintendo 3DS

phoenix wright ace attorney hd cover

Il numero di Famitsu di questa settimana annuncia che i primi tre capitoli della serie Phoenix Wright: Ace Attorney arriveranno su Nintendo 3DS con il titolo di Ace Attorney 123: Wright Selection.

La trilogia che vede per protagonista l’avvocato in giacca blu è stata pubblicata originariamente in Giappone su Game Boy Advance, poi sbarcata su Nintendo DS anche in occidente. Questa nuova edizione verrà migliorata per supportare il 3D stereoscopico della nuova console e sarà lanciata il prossimo 17 aprile per 3990 Yen. Come la versione DS, anche questa riedizione in Giappone conterrà la doppia lingua inglese-giapponese; è infine prevista una Limited Edition contenente un CD con la colonna sonora e codici per scaricare contenuti digitali esclusivi.

Fonte: Gematsu

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Alessandro Semeraro
Trent’anni passati a inseguire il sogno giapponese, fra un episodio di Gundam e un match a Street Fighter II. Adora giocare su console e nelle sale giochi di Ikebukuro che ormai, per quanto lontana, considera una seconda casa.
ilCirox Channel - Memes, offerte e games