Phoenix Wright: Ace Attorney – Dual Destinies, disponibile ora!

phoenix wright ace attorney dual destinies cover direct

HOLD IT! Day one per l’attesissimo Phoenix Wright: Ace Attorney – Dual Destinies, quinto capitolo principale della saga di Gyakuten Saiban e primo esclusivo per Nintendo 3DS. Il titolo CAPCOM viene distribuito in Europa pochi mesi dopo l’uscita nipponica, ma sfortunatamente solo in formato di download digitale tramite Nintendo eShop. Al prezzo di 24,99 Euro potrete scaricare la nuova avventura di Nick, assieme alla new entry Athena Cykes e all’ex protagonista Apollo Justice.

Acquistando il titolo dal 24 ottobre fino al 7 novembre sarà possibile ricevere gratuitamente un pacchetto di costumi contenente un outfit alternativo per ciascuno dei protagonisti. Successivamente, lo stesso pacchetto sarà venduto al prezzo di 0,99 Euro.

Il capitolo extra Turnabout Reclaimed, dove Nick incontrerà la piratessa Sasha Buckler e difenderà una balena chiamata Orla, sarà disponibile per l’acquisto nelle prossime settimane.

Attendete con ansia la nostra recensione!

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Alessandro Semeraro
Trent’anni passati a inseguire il sogno giapponese, fra un episodio di Gundam e un match a Street Fighter II. Adora giocare su console e nelle sale giochi di Ikebukuro che ormai, per quanto lontana, considera una seconda casa.