Ace Attorney 5: Phoenix Wright si mostra in un nuovo video

ace attorney 5 phoenix wright news

Capcom diffonde in rete un nuovo video riguardante Ace Attorney 5: Phoenix Wright, una delle saghe investigative più famose di casa Nintendo di prossima uscita in Giappone, in esclusiva su Nintendo 3DS.

In questo nuovo video ci vengono mostrati i già noti protagonisti del gioco, alcune scene delle fasi investigative e quelle in cui, una volta giunti in aula, dovremo fare il nostro consueto lavoro da avvocato. Il gioco ci mostra anche quella che sarà l’abilità di Kizuki Kokone chiamata Kokoro Scope, con cui sarà in grado di esaminare le emozioni dei testimoni per capire se stanno mentendo o meno.

Ace Attorney 5: Phoenix Wright sarà disponibile dal 25 luglio in Giappone in esclusiva su Nintendo 3DS e 3DS XL

Potete trovare il video di seguito

Ace Attorney 5: Phoenix Wright New Trailer

Fonte: Gematsu

Prestigiatore, ballerino di break dance, produttore cinematografico, fondatore di Akiba Gamers: un curriculum da fare invidia a Johnny Sins, ma che non regge il confronto con la sua smodata passione per i giochi d’importazione e per i tegolini.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà reso pubblico.I campi obbligatori sono contrassegnati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.