Phoenix Wright: Ace Attorney – Spirit of Justice, dettagli su Trucy e Bonny

Phoenix Wright: Ace Attorney – Spirit of Justice

CAPCOM continua con le schede dei personaggi di Phoenix Wright: Ace Attorney – Spirit of Justice, in arrivo l’8 settembre in versione digital download in esclusiva su Nintendo 3DS.

Stavolta è il turno di Trucy Wright, illusionista e figlia adottiva di Phoenix, e di Bonny de Famme, assistente di Trucy e una delle sue più grandi fan. Vediamole insieme.

Phoenix Wright: Ace Attorney – Spirit of Justice, Personaggi

Trucy Wright

phoenix-wright-ace-attorney-spirit-of-justice-15

Illusionista, figlia adottiva di Phoenix Wright e membro della Wright Talent Agency. In questo capitolo è finalmente riuscita a coronare il suo sogno, debuttare con un grandioso show di magia: Trucy in Gramarye-Land. Lo spettacolo è ricco di trucchi ed illusioni, degni del nome della famiglia Gramarye, e la ragazzi si allena giorno e notte prima del debutto.

Purtroppo però il giorno dello spettacolo un numero con le spade finisce in malo modo e il corpo senza vita di Mr. Reus, performer e amico di Trucy, cade di fronte al pubblico. Sembra che sia arrivato un periodo buio per la ragazza, chissà se la Wright Talent Agency possa riuscire stavolta ad aiutarla…

Bonny de Famme

phoenix-wright-ace-attorney-spirit-of-justice-01

Giovane maga e assistente di Trucy, nonché sua più grande fan. Sfrutta ogni momento libero per parlare parlare di quanto la ragazza l’abbia influenzata nella magia e delle illusioni della famiglia Gramarye. È felicissima di poter partecipare al gran debutto di Trucy e farebbe di tutto per aiutarla sia sul palco che nella vita.

Se il suo adorabile costume da coniglietta non dovesse bastare Bonny ha un altro asso nella sua manica, la capacità di teletrasportarsi da un punto all’altro. Grazie a questo trucco e al dividere il palco con Trucy la sua fama sta aumentando sempre di più. È presente durante l’incidente sul palco e questo fa di lei una testimone chiave per il processo. Tuttavia siamo sicuri che la ragazza non nasconda qualche segreto?

Fonte: CAPCOM via Nintendo Everything

Raro esemplare di panda sardo cresciuto a bambù e JRPG. Soffre di sindrome di Stoccolma nei confronti di SQUARE ENIX, ed è disposto a privarsi del sonno pur di spulciare all’inverosimile ogni titolo gli capiti fra le mani.