Il Professor Layton VS. Phoenix Wright, dal 28 marzo in Europa

il professor layton vs phoenix wright ace attorney cover

Durante il Nintendo Direct trasmesso ieri, la divisione europea di Nintendo, capitanata da Satoru Shibata in perfetto cosplay del pacioso Professor Layton, ha finalmente mostrato un nuovo trailer per l’attesissimo Il Professor Layton VS. Phoenix Wright: Ace Attorney, comunicandone una data di uscita definitiva: 28 marzo 2014.

Siamo felici di constatare che il gioco, distribuito da Nintendo, potrà godere di un’edizione retail, differentemente da quanto accaduto con Phoenix Wright: Ace Attorney – Dual Destinies uscito lo scorso ottobre. Seguono alcune immagini diffuse da Nintendo.

I due gentiluomini per eccellenza del mondo dei videogiochi uniscono le forze per risolvere i rompicapi più intricati in una nuova avventura che inizia a Londra per poi spostarsi nella misteriosa città di Labyrintia. Tutto ha inizio quando una ragazza di nome Luna, perseguitata dalle streghe, chiede aiuto al Professor Layton. Ma siccome è stata essa stessa accusata di essere una strega, ha bisogno anche di un buon avvocato! Questo gioco pieno di eventi soprannaturali uscirà il 28 marzo 2014 e combinerà il meglio delle due celebri serie.

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Alessandro Semeraro
Trent’anni passati a inseguire il sogno giapponese, fra un episodio di Gundam e un match a Street Fighter II. Adora giocare su console e nelle sale giochi di Ikebukuro che ormai, per quanto lontana, considera una seconda casa.
ilCirox Channel - Memes, offerte e games