Phoenix Wright: Ace Attorney – Spirit of Justice, dettagli sul sistema Revisualization

Phoenix Wright: Ace Attorney – Spirit of Justice

Phoenix Wright: Ace Attorney – Spirit of JusticeCAPCOM ci delizia oggi con nuove informazioni e screenshot relativi a Phoenix Wright: Ace Attorney – Spirit of Justice, sesto capitolo regolare di una delle serie più amate dai fan dei videogiochi di origine nipponica, la cui uscita in Giappone è prevista per il prossimo 9 giugno, mentre Europa e Nord America dovranno attendere solo fino a settembre.

Oggi ci viene illustrato il sistema che prende il nome di “Revisualization”. Quando lo scontro nell’aula processuale raggiungerà il suo apice e ci sembrerà di essere solo a un passo dallo scovare la verità, verrà attivato il sistema di “Revisualization”, che ci permetterà di raggiungere una conclusione definitiva. Questa funzionalità, già apparsa in Dual Destinies, ci permette di revisionare gli eventi rivelati durante il processo fino a quel momento. In questo modo saremo in grado di scoprire il percorso che ci porterà al gran finale riorganizzando i fatti e scegliendo il giusto percorso, sfruttando un ragionamento logico. Se commetteremo errori potremo ripetere l’intera fase innumerevoli volte fino a che non giungeremo alla verità.

Phoenix Wright: Ace Attorney – Spirit of Justice: Revisualization screenshot

Fonte: CAPCOM via Gematsu

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Alessandro Semeraro
Trent’anni passati a inseguire il sogno giapponese, fra un episodio di Gundam e un match a Street Fighter II. Adora giocare su console e nelle sale giochi di Ikebukuro che ormai, per quanto lontana, considera una seconda casa.
ilCirox Channel - Memes, offerte e games