Phoenix Wright: Ace Attorney 6, inaugurato il sito ufficiale con nuove immagini

Phoenix Wright: Ace Attorney 6, inaugurato il sito ufficiale con nuove immagini

Senza un attimo di pausa, CAPCOM inaugura alla velocità della luce il sito web ufficiale di Phoenix Wright: Ace Attorney 6, il nuovo titolo della serie annunciato per Nintendo 3DS solo due giorni fa.

Questo sesto capitolo sarà ambientato in un misterioso paese straniero, i quali abitanti sono soliti riporre le proprie speranze nell’anima dei morti. Un nuovo sistema, denominato Water Mirror, verrà introdotto nel gioco e servirà per scoprire ulteriori particolari e indizi dei casi, mostrandoceli come fossero immagini o testi sull’acqua. La motivazione per cui Ace Attorney 6 è ambientato in un paese straniero è da attribuirsi proprio a Phoenix Wright, che nel corso della serie è diventato un avvocato senza rivali, rendendo quindi complicato da sviluppare nuovamente nelle corti giapponesi. Stavolta, il tema del gioco sarà la rivoluzione delle aule di tribunale, o anche come Phoenix riuscirà a cambiare il sistema giudiziario.

Di seguito vi riportiamo le prime descrizioni dei personaggi presenti sul sito ufficiale.

Phoenix Wright

phoenix-wright-ace-attorney-6-07

L’ormai noto avvocato protagonista della serie, il cui abito e capigliatura sono i suoi marchi di fabbrica. Si recherà in un paese straniero per un’oscura ragione, e dopo esser stato coinvolto in un’incidente non avrà altra scelta che ergersi nuovamente in aula.

Bokuto Zuani

phoenix-wright-ace-attorney-6-08

Un giovane e vivace ragazzino originario del paese, che lavora come guida turistica con lo scopo di riuscire a mantenersi. Adora così tanto spiegare le curiosità della sua patria che, una volta iniziato uno dei suoi speciali racconti, sarà veramente difficile riuscire a fermarlo! Cercherà di sforzarsi al massimo come guida per aiutare Nick, in quanto perplesso da questo sconosciuto paese straniero.

Prima di lasciarvi alla nuova galleria di immagini, vi ricordiamo che il titolo sarà giocabile al Tokyo Game Show 2015, e che il suo arrivo è già stato confermato ufficialmente da CAPCOM anche per l’occidente.

Fonte: Gematsu

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Roberto Fuccini
Prestigiatore, ballerino di break dance, produttore cinematografico, fondatore di Akiba Gamers: un curriculum da fare invidia a Johnny Sins, ma che non regge il confronto con la sua smodata passione per i giochi d’importazione e per i tegolini.
ilCirox Channel - Memes, offerte e games