Phoenix Wright: Ace Attorney – Dual Destinies: nuove immagini della versione inglese

ace attorney 5 phoenix wright digitale

ace-attorney-dual-destinies-01Capcom continua a deliziarci diffondendo nel web nuovissimi screenshot di quella che sarà la versione inglese di Phoenix Wright: Ace Attorney – Dual Destinies.

Come già riportato precedentemente, oltre alle novità apportate in questo nuovissimo capitolo, saranno presenti alcuni oggetti di gioco già visti nei capitoli precedenti, oltre che al ritorno di alcune facce note come Phoenix Wright, Apollo Justice, Miles Edgeworth e altri.

Phoenix Wright: Ace Attorney – Dual Destinies non gode ancora di una data d’uscita precisa, ma Capcom afferma che il titolo sarà disponibile dal prossimo autunno in esclusiva per Nintendo 3DS, sfortunatamente solo in versione digitale.

Vi lasciamo ai nuovissimi screenshot del gioco.

Fonte: Siliconera

Prestigiatore, ballerino di break dance, produttore cinematografico, fondatore di Akiba Gamers: un curriculum da fare invidia a Johnny Sins, ma che non regge il confronto con la sua smodata passione per i giochi d’importazione e per i tegolini.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà reso pubblico.I campi obbligatori sono contrassegnati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.