Phoenix Wright: Ace Attorney 6 – Spirit of Justice, in Europa da settembre

Phoenix Wright: Ace Attorney – Spirit of Justice

Dopo il leak di questo primo pomeriggio, CAPCOM annuncia ufficialmente il titolo occidentale e la finestra di lancio europea di Phoenix Wright: Ace Attorney 6.

Come probabilmente avrete già letto nella nostra precedente news, l’attesissimo gioco prenderà il nome di Phoenix Wright: Ace Attorney – Spirit of Justice e verrà rilasciato, purtroppo unicamente in digitale, il prossimo settembre su Nintendo 3DS eShop al prezzo di 29,99 €. Seguono una breve introduzione al gioco, nuove immagini, il logo ufficiale e il trailer di annuncio.

L’ultima iterazione della popolare serie Ace Attorney, Phoenix Wright: Ace Attorney – Spirit of Justice, arriverà su Nintendo 3DS questo settembre! Questa nuova avventura vedrà nuovamente la presenza degli amatissimi avvocati difensori Phoenix Wright e Apollo Justice, e godrà della presenza di tanti volti noti e new entry. Pieno di intricati casi da risolvere, questo sesto capitolo della serie offrirà le già conosciute tecniche investigative proposte dai suoi predecessori, affiancate da nuove meccaniche.

Phoenix Wright: Ace Attorney – Spirit of Justice vedrà Phoenix esplorare una nuova location: il tribunale situato nel Regno di Khura’in, luogo di origine della Kurain Channeling Technique, dove con misteriose tecniche viene deciso il destino di tutti i difensori. Nel frattempo, Apollo affronterà la sua più grande sfida nel riuscire a mandare avanti la Wright Anything Agency, accettando casi che porteranno conseguenze esplosive. Ma i nostri eroi non saranno soli; nella lotta per portare alla luce la giustizia, faranno ritorno alcuni vecchi amici e avversari noti.

Feature

  • Nuovi e Vecchi Personaggi – Alcuni dei personagig più amati dai fan ritorneranno nella serie, assieme a un cast di nuovi personaggi come Rayfa, la sacerdotessa reale del Regno di Khura’in.
  • Nuovi Scenari Misteriosi – Mentre Apollo combatte le sue battaglie nella corte che ormai tutti conosciamo per conto della Wright Anything Agency, Phoenix esplorerà un nuovo sistema giudiziario nel Regno di Khura’in.
  • Divination Séance – Questa nuova meccanica permetterà di rivisitare l’ultimo momento di vita della vittima. I giocatori dovranno combattere per scovare le discrepanze e contradizioni tra le intuizioni della sacerdotessa reale, e quello che riusciremo a vedere grazie a questa nuova feature.
  • Il Ritorno di Meccaniche Popolari – Le tecniche investigative viste nei precedenti titoli della serie ritorneranno. Utilizzando la feature touch della console, sarà possibile esplorare le scene del crimine e assistere in giudizio.

phoenix-wright-ace-attorney-spirit-of-justice-logo

Fonte: CAPCOM

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Alessandro Semeraro
Trent’anni passati a inseguire il sogno giapponese, fra un episodio di Gundam e un match a Street Fighter II. Adora giocare su console e nelle sale giochi di Ikebukuro che ormai, per quanto lontana, considera una seconda casa.
ilCirox Channel - Memes, offerte e games