Phoenix Wright: Ace Attorney 5, ritornano Edgeworth e Trucy

ace attorney 5 phoenix wright news

ace-attorney-5-edgeworth-trucyCon uno speciale di due pagine Famitsu annuncia il gradito ritorno di due dei personaggi più amati della serie Ace Attorney nel quinto capitolo, recentemente annunciato anche per l’occidente, in uscita in Giappone a luglio.

Si tratta del procuratore Miles Edgeworth e dell’assistente Trucy Wright. Il primo, storico rivale di Nick, ritornerà in circostanze misteriose sfoggiando un nuovo paio di occhiali da intellettuale, mentre la figlia adottiva del nostro eroe molto probabilmente ci aiuterà nelle parti di gioco in cui utilizzeremo il giovane Apollo.

Sul sito ufficiale è possibile provare una versione demo del titolo, assieme a un nuovissimo trailer, che vi includiamo di seguito.

Vi ricordiamo che Phoenix Wright: Ace Attorney – Dual Destinies sarà disponibile in Giappone dal 25 luglio in edizione retail e con svariate edizioni limitate, mentre arriverà purtroppo da noi solo tramite eShop durante il prossimo autunno.

Fonte: The Stupid Objection

Alessandro Semeraro
Trent’anni passati a inseguire il sogno giapponese, fra un episodio di Gundam e un match a Street Fighter II. Adora giocare su console e nelle sale giochi di Ikebukuro che ormai, per quanto lontana, considera una seconda casa.
Playasia - Play-Asia.com: Online Shopping for Digital Codes, Video Games, Toys, Music, Electronics & more

Lascia un commento

Your email address will not be published. Required fields are marked *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*