Phoenix Wright: Ace Attorney, annunciata la serie animata

phoenix wright ace attorney hd cover

Durante la presentazione sul palco di Dai Gyakuten Saiban 6, noto in occidente come Phoenix Wright: Ace Attorney 6, CAPCOM ha rivelato l’esistenza di una serie animata che narrerà le vicende di Ryūichi Naruhodō e compagni, che andrà in onda in Giappone a partire dal prossimo aprile 2016.

Non abbiamo dettagli sull’arco narrativo che l’anime televisivo riuscirà a coprire, ma dalle immagini diffuse dal portale web di Famitsu possiamo immaginare che la serie partirà fin dal principio, mostrandoci le gesta del primo episodio che vedrà protagonisti Phoenix Wright e Maya Fey, nonché il carismatico antagonista Miles Edgeworth. Non vediamo l’ora di scoprire nuovi dettagli.

Fonte: Famitsu

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Alessandro Semeraro
Trent’anni passati a inseguire il sogno giapponese, fra un episodio di Gundam e un match a Street Fighter II. Adora giocare su console e nelle sale giochi di Ikebukuro che ormai, per quanto lontana, considera una seconda casa.
ilCirox Channel - Memes, offerte e games