The Great Ace Attorney Chronicles: Disponibile un nuovo trailer di gameplay

The Great Ace Attorney Chronicles

CAPCOM ci propone oggi per la visione un nuovissimo trailer dedicato a The Great Ace Attorney Chronicles, nel quale è possibile dare uno sguardo più approfondito al gameplay e alle meccaniche offerte da questo titolo che porta la serie Gyakuten Saiban nel XIX secolo.

Non vedete anche voi l’ora di tuffarvi in questa nuova avventura? Portate ancora un po’ di pazienza, dato che il suo debutto ufficiale sulle nostre PlayStation 4, Nintendo Switch e PC è fissato per il 27 luglio.

THE GREAT ACE ATTORNEY CHRONICLES
IL NUOVO TRAILER PORTA LA SERIE IN UNA NUOVA ERA

MILANO – 22 giugno, 2021 – Nel nuovo trailer pubblicato oggi, Capcom ha svelato maggiori dettagli sulla base e sulle meccaniche del gameplay di The Great Ace Attorney Chronicles. Il trailer mostra le classiche sequenze investigative e giudiziarie di Ace Attorney e punta i riflettori su due nuove esperienze di gioco: “Summation Examination” e “Dance of Deduction”. The Great Ace Attorney Chronicles convocherà i giocatori in aula quando sarà disponibile in Nord America ed Europa il 27 luglio. Il gioco sarà disponibile su Nintendo Switch™, PlayStation®4 e Steam.

Nell’ultimo trailer, i fan possono dare uno sguardo al mondo vibrante, ai personaggi accattivanti e al gameplay emozionante di The Great Ace Attorney Chronicles. I giocatori assumeranno il ruolo di un aspirante avvocato giapponese di nome Ryunosuke Naruhodo, un antenato della ​leggenda del tribunale, Phoenix Wright. Con l’aiuto del suo assistente legale Susato Mikatoba e del grande detective londinese Herlock Sholmes, Ryunosuke risolverà i misteri dietro 10 casi ad alto rischio ambientati alla fine del XIX secolo durante il periodo Meiji giapponese e l’era vittoriana inglese.

Ritorna il gameplay principale della serie che coinvolge indagini e battaglie in tribunale. Durante le indagini, i giocatori visiteranno la scena del crimine per raccogliere prove, conversare con i testimoni e cercare indizi. In una nuova aggiunta alla serie, Ryunosuke collaborerà con Sholmes per impegnarsi in una “Dance of Deduction” spettacolare. In queste nuove sequenze, i giocatori hanno il compito di correggere le stravaganti conclusioni di Sholmes per scoprire i veri fatti del caso.

Durante le battaglie in tribunale, il destino dell’accusato è nelle mani di Ryunosuke. In aula, i giocatori devono presentare prove, interrogare i testimoni chiave e portare avanti il loro caso per ottenere un verdetto di “non colpevolezza”. Una novità della serie è “Summation Examination”, in cui i giocatori devono sottolineare le incongruenze tra le dichiarazioni dei giurati per portare avanti il caso.

Oggi, Capcom ha anche pubblicato su Twitter e sugli altri social media, il primo video della serie “Case Preview”. I fan possono aspettarsi nuove preview dei casi, ogni settimana fino al lancio del gioco, e ogni video si focalizzerà su un diverso caso di The Great Ace Attorney Chronicles.

È ora possibile effettuare il pre-order di The Great Ace Attorney Chronicles su Nintendo Switch, PlayStation 4 e Steam. I giocatori che acquisteranno il gioco entro il 31 agosto alle 23:59 h BST / CEST riceveranno l’ Early Purchase Bonus chiamato “From the Vaults” – una collection di 54 artwork e di musiche che include alcuni contenuti mai visti finora.

Fonte: Koch Media

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Prestigiatore, ballerino di break dance, produttore cinematografico, fondatore di Akiba Gamers: un curriculum da fare invidia a Johnny Sins, ma che non regge il confronto con la sua smodata passione per i giochi d’importazione e per i tegolini.

Akiba Gamers su Twitch

Scopri il palinsesto settimanale

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà reso pubblico.I campi obbligatori sono contrassegnati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*