Phoenix Wright: Ace Attorney – Spirit of Justice è disponibile su iOS e Android

Phoenix Wright: Ace Attorney – Spirit of Justice - Recensione

Da poche ore CAPCOM ha reso disponibile Phoenix Wright: Ace Attorney – Spirit of Justice sui cellulari di tutto il mondo, ed è possibile acquistarlo per Android su Google Play e per iOS su App Store al prezzo di 19,99 €.

Di seguito, il trailer di lancio e la descrizione proveniente dallo store Android.

Phoenix Wright: Ace Attorney – Spirit of Justice – Mobile Trailer

Non ci sono più “Obiezioni!” per non giocare all’ultimo capitolo della saga Ace Attorney! Unisciti a Phoenix Wright e Apollo Justice, e risolvi complicati casi in tutto il mondo. Nuovi misteri, battaglie in tribunale al cardiopalma, stravaganti personaggi e il ritorno di uno dei personaggi più amati dai fan della serie: Maya Fey.

*All’acquisto, in aggiunta al gioco principale, troverai inclusi l’episodio speciale e il set di costumi.

*Si prega di leggere la sezione “Note sull’applicazione”.

La vittoria in un tocco – Tocca lo schermo e gioca. L’intuitiva interfaccia include funzionalità come un registro grazie al quale potrai rileggere le testimonianze e i dialoghi della storia.

Immergiti nell’indagine – Esplora le scene del crimine in 3D per trovare indizi e parla con i testimoni per trovare le informazioni che potranno esserti utili in tribunale.

*Indagini in tre dimensioni!*

La scienziata forense Ema Skye è tornata, e assieme a lei il suo arsenale di strumenti di analisi! Dalle impronte digitali al test del luminol, mettiti alla prova nel cercare gli indizi e le prove lasciate sulla scena del crimine. Il tutto in 3D!

Le bugie hanno le gambe corte! – Trova le contraddizioni tra le dichiarazioni dei testimoni e le prove raccolte. Solo una mente acuta sarà in grado di risolvere i casi.

*Visione spiritica*

In tribunale, la sacerdotessa Khura’in metterà a disposizione della corte le sue visioni riguardanti gli ultimi momenti delle vittime. Confronta le visioni con gli indizi a tua disposizione, trova le incongruenze presenti al loro interno e scopri cosa è realmente accaduto!

Personaggi stravaganti – Phoenix Wright e i suoi apprendisti dovranno vedersela con una moltitudine di curiosi e strampalati personaggi.
Tra questi, anche i personaggi più amati dai fan faranno il loro ritorno in circostanze alquanto bizzarre.

Appassionanti colpi di scena – Nel corso del gioco condividerai con i personaggi le loro gioie e i loro dolori. I dialoghi e la trama ti terranno con il fiato sospeso fino alla fine!

Esilaranti contenuti aggiuntivi – Vesti i tre protagonisti con costumi alternativi per creare nuove e divertenti situazioni in tribunale!

Include l’episodio speciale: “Turnabout Time Traveler”. L’episodio vedrà l’amico di infanzia di Phoenix, Larry Butz; l’acerrimo rivale e procuratore Miles Edgeworth, e Maya Fey, l’assistente di Phoenix.

Supporto a Google Play Games – Trasferisci i dati di salvataggio tra un dispositivo e un altro tramite Google Play Games per giocare a casa o ovunque ti trovi!

※La storia del gioco non differisce dalle precedenti iterazioni.

Dispositivi supportati

Requisiti minimi 

  • Sistemi operativi supportati: Android 4.4 – 7.1.1
  • Requisiti hardware minimi: 2GB di RAM (Processori Intel non supportati)

NOTA: puoi acquistare e utilizzare l’applicazione su un dispositivo che non soddisfa i requisiti minimi, ma
non possiamo garantirne il corretto funzionamento. Non sarà inoltre possibile effettuare rimborsi
nei casi in cui l’applicazione è installata su un dispositivo che non soddisfa i requisiti minimi.

Dispositivi supportati
Per sapere se il tuo dispositivo è supportato, invia una richiesta a: http://www.us.capcommobile.com/main#support

  • Dimensioni: 1.17GB

Fonte: CAPCOM

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Alessandro Semeraro
Trent’anni passati a inseguire il sogno giapponese, fra un episodio di Gundam e un match a Street Fighter II. Adora giocare su console e nelle sale giochi di Ikebukuro che ormai, per quanto lontana, considera una seconda casa.
ilCirox Channel - Memes, offerte e games