The Great Ace Attorney: il producer della serie parla della localizzazione

Dai Gyakuten Saiban / The Great Ace Attorney

The Great Ace AttorneyIntervistato da GameSpot, il producer della serie di Ace AttorneyMotohide Eshiro, ha dichiarato che CAPCOM sarebbe parecchio interessata a lavorare sulla localizzazione di Dai Gyakuten Saiban, conosciuto in occidente con il nome di The Great Ace Attorney, ma che al momento ci sarebbero alcune circostanze misteriose che ne impedirebbero la localizzazione.

Il producer è stato molto vago al riguardo ma ricordiamo che la serie di Ace Attorney ha avuto molti cambiamenti durante le fasi di localizzazione per rendere (in maniera ridicola e senza senso) occidentale l’ambientazione di gioco palesemente di stampo asiatico. Sarà lo stesso anche per questo titolo?

Ricordiamo anche invece che Phoenix Wright: Ace Attorney – Spirit of Justice, nuovo capitolo della serie, è atteso in Europa e in Nord America durante il corso del mese di settembre, in esclusiva su Nintendo 3DS.

Fonte: CAPCOM via Nintendo Everything

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Riccardo Piras
Ha reagito all'annuncio di Bloodstained: Ritual of the Night come Paolo Brosio con il Papa. Termina Golden Axe almeno una volta al mese. Da dieci anni.
ilCirox Channel - Memes, offerte e games