The Great Ace Attorney 2 è disponibile in Giappone su smartphone

Dai Gyakuten Saiban 2

CAPCOM ha rilasciato The Great Ace Attorney 2: Ryuunosuke Naruhodou’s Resolve sui dispositivi mobile del Giappone.

Il primo episodio del gioco è disponibile su iOS e Android gratuitamente mentre gli altri capitoli potranno essere acquistati per 720 yen l’uno (circa 5€), in tutto saranno cinque i capitoli acquistabili. Sarà inoltre disponibile all’acquisto anche un pack di costumi aggiuntivi, dal prezzo di 120 yen (circa 1€).

The Great Ace Attorney 2: Ryuunosuke Naruhodou’s Resolve è disponibile in Giappone anche su Nintendo 3DS, al momento non è prevista una localizzazione occidentale per questo spin-off.

Dai Gyakuten Saiban 2 (The Great Ace Attorney 2)

Siamo alla fine del XIX Secolo. A Londra è stata appena tenuta la più grande fiera mondiale di tutte. Tuttavia, all’ombra di una fiera mondiale che simboleggia l’apice della prosperità, una cupa serie di eventi mette in moto un nuovo caso. Dall’impero giapponese a quello britannico, una grande storia che tocca due mondi sta per rimettersi in moto. La seconda parte delle avventure processuali di Ryunosouke Naruhodo sta per avere inizio!

Il protagonista di The Great Ace Attorney 2. Studente all’università Teito Yuumei dell’impero giapponese. Come risultato di un certo incidente, viaggia nell’impero britannico per diventare avvocato difensore. In terra straniera, conosce il celebre detective Sherlock Holmes e insieme a lui e i suoi colleghi, affronta frequentemente casi misteriosi.

Fonte: CAPCOM via Gematsu

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Federico Schirru
Raro esemplare di panda sardo cresciuto a bambù e JRPG. Soffre di sindrome di Stoccolma nei confronti di SQUARE ENIX, ed è disposto a privarsi del sonno pur di spulciare all’inverosimile ogni titolo gli capiti fra le mani.
ilCirox Channel - Memes, offerte e games