Phoenix Wright: Ace Attorney 6, nuovi dettagli su Trucy e gli altri personaggi

Phoenix Wright: Ace Attorney 6, nuovi dettagli su Trucy e gli altri personaggi

Dopo le prime informazioni ed immagini trapelate in rete, CAPCOM continua a deliziarci introducendoci alcuni dei personaggi che vedremo nel secondo caso di Phoenix Wright: Ace Attorney 6. Insieme alle ormai ben conosciute Trucy ed Ema, sono stati dettagliati Mimi Nanano, assistete di Trucy, e Kanenari Shinoyama, produttore del canale TV dove va in onda il programma di Trucy.

  • Ema Skye (doppiata da Marina Inoue): una giovane detective spesso presente in tribunale. Ama la scienza ed è sempre voluta diventare un’investigatrice scientifica, fallendo però ogni esame. Questa volta però è riuscita a passarlo a pieni voti, facendo avverare così il proprio sogno.
  • Trucy Wright (doppiata da Chieko Higuchi): figlia adottiva di Phoenix Wright. La sua abilità nella magia ha ormai raggiunto un certo spessore, permettendole di esibirsi in fenomenali spettacoli. Purtroppo, durante l’ultimo di questi, uno dei volontari, Mr. Menyo, rimane assassinato e Trucy viene arrestata perché ritenuta colpevole dell’omicidio. Credendo alle sue parole, Apollo decide di difenderla, vedendosela però così con Nayuta Sadmadhi, il nuovo procuratore capace di risolvere a suo favore anche i casi più ostici.
  • Mimi Nanano: apprendista che ricopre il ruolo di “Bunny Girl” durante lo spettacolo di Trucy, suo mentore che rispetta e ammira.
  • Kanenari Shinoyama: meglio conosciuto come “Yamashino-P”, è un famoso produttore del canale Nidomi TV.

Vi ricordiamo che Phoenix Wright: Ace Attorney 6 è atteso su Nintendo 3DS il 9 giugno, al momento solo per il mercato giapponese.

Fonte: CAPCOM via Gematsu

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
rey36
Il suo secondo tatuaggio è il simbolo di Fox Hound, il che dimostra quanto sia malato di Metal Gear. Amante degli JRPG, ha speso lo stipendio di un mese in fazzolettini dopo l'annuncio del remake di FFVII.
ilCirox Channel - Memes, offerte e games