Klavier Gavin si unisce al cast di Phoenix Wright: Ace Attorney – Dual Destinies

ace attorney 5 phoenix wright news

ace-attorney-dual-destinies-klavier-gavin-4CAPCOM aggiorna il sito ufficiale di Phoenix Wright: Ace Attorney – Dual Destinies aggiungendo al cast uno dei personaggi più attesi dai fan. No, non si tratta di Maya Fey, bensì di Klavier Gavin, procuratore rivale di Apollo Justice nell’omonimo quarto capitolo della saga. Le sue espressioni poetiche e la sua air guitar torneranno a farci innervosire (o divertire) nel terzo caso di Ace Attorney 5, dove vestiremo i panni del giovane Apollo.

Phoenix Wright: Ace Attorney – Dual Destinies sarà disponibile in Giappone dal 25 luglio e da noi durante il prossimo autunno. Vi ricordiamo che è in corso una petizione ufficiale sul forum CAPCOM per concedere anche a noi occidentali una versione retail del titolo.

 

Fonte: Siliconera

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Alessandro Semeraro
Trent’anni passati a inseguire il sogno giapponese, fra un episodio di Gundam e un match a Street Fighter II. Adora giocare su console e nelle sale giochi di Ikebukuro che ormai, per quanto lontana, considera una seconda casa.
ilCirox Channel - Memes, offerte e games