Dai Gyakuten Saiban 2 è completo al 35%

Dai Gyakuten Saiban 2

Sull’ultimo numero del settimanale Famitsu sono state pubblicate nuove informazioni riguardo Dai Gyakuten Saiban 2 (The Great Ace Attorney 2), il quale è stato recentemente confermato come titolo Nintendo 3DS con un nuovo trailer.

Il gioco segue la storia di Ryunosuke Naruhodo, ed è ambientato nel corso del diciannovesimo secolo tra Giappone e Londra. Come facilmente intuibile, il nostro protagonista si ritroverà dinanzi ad un misterioso caso da risolvere e verrà aiutato da affascinanti personaggi quale, ad esempio, il detective Sherlock Holmes.

The Great Ace Attorney 2 includerà casi e misteri non discussi nel primo gioco, oltre ad episodi completamente inediti.

Sulla rivista è stato inoltre rivelato che il “World Fair” e il “Cursed Lodging” avranno un ruolo chiave nella storia, così come la scena della visita al cimitero con la partner di Ryunosuke: Susato Mikotoba.

Lo sviluppo del titolo è attualmente completo al 35%; tuttavia, la data di rilascio deve ancora essere annunciata.

Fonte: Famitsu via Gematsu

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Shin
Videogiocatore da molto, forse troppo tempo. Amante di tutto ciò che è giapponese, compresi i JRPG e il sushi... Soprattutto il sushi.