Phoenix Wright: Ace Attorney 6 accoglie Athena Cykes nel proprio cast

Phoenix Wright: Ace Attorney 6 accoglie Athena Cykes nel proprio cast

Nel corso del Jump Festa 2016 in corso in Giappone, CAPCOM ha annunciato il ritorno di un personaggio già noto ai fan della saga di Gyakuten Saiban nel nuovo capitolo in arrivo il prossimo anno, Phoenix Wright: Ace Attorney 6.

Chi è il losco figuro in questione? Naturalmente Athena Cykes, la psicologa analitica che ha esordito nel quinto capitolo regolare della saga, Dual Destinies, disponibile in Europa su Nintendo 3DS unicamente in formato digitale. Purtroppo la compagnia non ha (ancora) diffuso un nuovo trailer, ma sappiamo con assoluta certezza che Phoenix Wright: Ace Attorney 6 arriverà in Giappone e nel resto del mondo nel corso del 2016.

ace-attorney-6-athena-cykes

Fonte: CAPCOM via Gematsu

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Alessandro Semeraro
Trent’anni passati a inseguire il sogno giapponese, fra un episodio di Gundam e un match a Street Fighter II. Adora giocare su console e nelle sale giochi di Ikebukuro che ormai, per quanto lontana, considera una seconda casa.
ilCirox Channel - Memes, offerte e games