Dai Gyakuten Saiban 2: introdotti tre nuovi personaggi

Dai Gyakuten Saiban 2

Grazie a un nuovo aggiornamento del sito ufficiale di Dai Gyakuten Saiban 2 (The Great Ace Attorney 2), CAPCOM ci introduce tre ulteriori personaggi che incontreremo all’interno del titolo, che vi ricordiamo è atteso sui Nintendo 3DS nipponici dal 3 agosto.

Siete pronti a conoscere questi personaggi?

Haori Murasame

Studentessa della Teito Yuumei University e grande amica di Susato Mikotoba. È stata arrestata su una tranquillissima spiaggia, diventata una scena del crimine. Frequenta la stessa facoltà della vittima, una studentessa di scambio dalla Gran Bretagna.

Soseki Natsume

Scrittore di ritorno a casa dai suoi studi nell’Impero Britannico, e autore del celebre romanzo “Io Sono Un Gatto”. Ha destato molta attenzione su di sé per via dei suoi viaggi in Gran Bretagna, e durante uno di questi ha assistito all’incidente. È una vecchia conoscenza di Ryunosuke Naruhodo.

Satoru Hosonaga

Detective della polizia Imperiale. Ha assistito all’incidente mentre era in missione sulla spiaggia. Per cercare di offrire la miglior testimonianza possibile, si presenterà in aula con gli stessi identici indumenti e oggetti che aveva al momento del delitto. È un professionista sotto copertura, nonché vecchia conoscenza di Ryunosuke Naruhodo.

Fonte: CAPCOM via Gematsu

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Prestigiatore, ballerino di break dance, produttore cinematografico, fondatore di Akiba Gamers: un curriculum da fare invidia a Johnny Sins, ma che non regge il confronto con la sua smodata passione per i giochi d’importazione e per i tegolini.