JUDGMENT: completato il processo per la sostituzione di Pierre Taki

JUDGMENT / Pierre Taki

La divisione nipponica di IGN rende noto oggi che SEGA, come promesso in precedenza, ha completato il processo di sostituzione di Pierre Taki all’interno di JUDGMENT, dove ricopriva il ruolo di Kyohei Hamura.

Il nuovo Hamura non è stato scansionato da un attore realmente esistente (quindi tranquilli, niente Pippo Franco!), ma si tratta di un modello originale. Nonostante tutto, il director Toshihiro Nagoshi continua a non considerare particolarmente rischioso utilizzare il volto di attori per ricreare personaggi nei suoi titoli, dato che preferisce continuare a fare il suo lavoro avendo fiducia negli altri.

Attualmente però la compagnia non ha comunicato quando sarà in grado di ridare il via alle vendite del gioco in Giappone.

Proprio grazie alla velocità di reazione che SEGA sta continuando a dimostrarci, noi occidentali potremo goderci il gioco sulle nostre PlayStation 4 dal 25 giugno, ovvero senza alcun rallentamento o posticipo, e già senza Pierre Taki fin dal principio

Fonte: IGN Japan via TwInfinite

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Roberto Fuccini
Prestigiatore, ballerino di break dance, produttore cinematografico, fondatore di Akiba Gamers: un curriculum da fare invidia a Johnny Sins, ma che non regge il confronto con la sua smodata passione per i giochi d’importazione e per i tegolini.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà reso pubblico.I campi obbligatori sono contrassegnati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

ilCirox Channel - Memes, offerte e games