JUDGE EYES: le prime fasi di gioco nel nuovo gameplay di SEGA

JUDGE EYES

Nel corso dell’ultima diretta di SEGA NAMA, la casa del porcospino blu ha mostrato in anteprima nuovi scorci di gameplay per il suo JUDGE EYES: Shinigami no Yuigon, che ci mostrano le sequenze di apertura del nuovo titolo targato Ryu Ga Gotoku Studio (qui la nostra anteprima).

Nel corso della trasmissione è stato rivelato il bonus pre-order per l’edizione nipponica del gioco: un portachiavi a forma di spilla da avvocato in grado di riprodurre la voce del protagonista Yagami (Takuya Kimura) attraverso alcune frasi pre-registrate.

JUDGE EYES: Shinigami no Yuigon vedrà la luce in Giappone il prossimo 13 dicembre, in esclusiva su PlayStation 4. Arriverà in Occidente nei primi mesi del 2019 col titolo provvisorio di “Project JUDGE”. Il team di Akiba Gamers vi porterà a scoprire le vicende ambientate nella Kamurocho di Yakuza direttamente dalle strade di Tokyo: restate sintonizzati per saperne di più!

Il gameplay è visibile di seguito dal minuto 29:56 al minuto 46:45. Per chi se lo stesse chiedendo, la splendida canzone di apertura che accompagna il video, “Arpeggio” degli ALEXANDROS, sarà disponibile per la vendita all’interno dell’album “Sleepless in Brooklyn” in uscita il prossimo 21 novembre in Giappone. Buona visione!

JUDGE EYES – SEGA NAMA Gameplay

Fonte: SEGA via Gematsu

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Alessandro Semeraro
Trent’anni passati a inseguire il sogno giapponese, fra un episodio di Gundam e un match a Street Fighter II. Adora giocare su console e nelle sale giochi di Ikebukuro che ormai, per quanto lontana, considera una seconda casa.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà reso pubblico.I campi obbligatori sono contrassegnati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*