Yakuza 6: The Song of Life – La Deluxe Edition digitale ci regala Yakuza 0

Yakuza 6: The Song of Life

Il posticipo al 17 aprile per Yakuza 6: The Song of Life è stata una notizia davvero spiacevole per i fan occidentali della serie, mitigata però dalla volontà di SEGA di sfruttare il tempo a disposizione per migliorare ulteriormente il prodotto e offrirci una avventura degna di Kazuma Kiryu.

Nell’attesa del 27 febbraio, data prevista per la pubblicazione della demo del gioco il cui salvataggio potrà essere trasferito nella versione completa, oggi vi segnaliamo l’apertura dei pre-ordini sul PlayStation Store tra cui figura una Deluxe Edition tutta particolare, rivolta a chi non ha avuto modo di acquistare un titolo della serie Yakuza sull’ultima console di casa Sony. Al prezzo di 74,99 €, o 67,49 € con un abbonamento PlayStation Plus attivo, riceveremo in regalo Yakuza 0, un ottimo modo per passare i due mesi che ci separano dal lancio del nuovo capitolo. Il gioco sarà disponibile al download sin da subito dunque e guardando i vari prezzi di acquisto tra rivenditori locali e online il pacchetto risulta conveniente.

Ha raccolto il vostro interesse? O preferite la versione fisica, con la sua meravigliosa After Hours Premium Edition? Ve ne avevamo parlato in questo articolo, se ricordate.

Yakuza 6: The Song of Life è atteso per il 17 aprile 2018 come esclusiva PlayStation 4.

Fonte: PlayStation Network

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione

Akiba Gamers su Twitch

Scopri il palinsesto settimanale