JUDGMENT: Pippo Franco è il nuovo volto di Kyohei Hamura

JUDGMENT: Pippo Franco è il nuovo volto di Kyohei Hamura

Lo scorso 13 marzo, in seguito alla notizia dell’arresto di Pierre Taki, SEGA è corsa ai ripari ritirando JUDGMENT dal mercato giapponese. Tuttavia, il rilascio occidentale del gioco è stato confermato dalla divisione europea della compagnia, che ha confermato pochi giorni fa che il volto di Kyohei Hamura sarebbe stato sostituito, assieme alla voce, con quello di un altro attore.

Oggi, 1 aprile, SEGA annuncia il nome di colui che prenderà il posto di Pierre Taki nel cast di Shinigami no Yuigon: si tratta del nostro Pippo Franco, classe 1940 e showman a tutto tondo che, reduce dell’esperienza da protagonista in Kenka Bancho 6, ha accolto di buon grado la proposta del Ryu Ga Gotoku Studio.

Toshihiro Nagoshi, producer del titolo, ha dichiarato ai nostri microfoni: “Pierre Taki ha avuto naso per questo ruolo, ma siamo convinti che Pippo possa fare di meglio, considerato il suo… a discapito del nome.”

Pippo Franco, dal canto suo, sembra molto eccitato per questo nuovo ruolo: “Spero che JUDGMENT sia solo il primo passo. Mi piacerebbe cantare nei DENKI GROOVE e che il mio più grande successo, ‘Che Fico’, diventi la nuova opening di DEVILMAN Crybaby.”

Ci auguriamo che la casa di Sonic non abbia più a che fare con questioni così spinose e ci auguriamo di vedere al più presto Pippo Franco in azione nella versione occidentale di JUDGMENT.

AGGIORNAMENTO del 2 aprile: ovviamente si trattava del nostro annuale pesce d’aprile. Did you like it?

JUDGMENT: Pippo Franco è il nuovo volto di Kyohei Hamura

“A causa di determinate circostanze, il character model e voce giapponese per il personaggio di Kyohei Hamura saranno riadattati per l’uscita occidentale di JUDGMENT, che sarà disponibile il 25 giugno 2019. Gli screenshot e i trailer di Hamura sono stati temporaneamente rimossi da tutti i canali ufficiali di SEGA. Le versioni aggiornate di questi materiali saranno rese disponibili in un secondo momento e vedranno il nostro Pippo Franco nel ruolo del personaggio.”

Fonte: SEGA

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Alessandro Semeraro
Trent’anni passati a inseguire il sogno giapponese, fra un episodio di Gundam e un match a Street Fighter II. Adora giocare su console e nelle sale giochi di Ikebukuro che ormai, per quanto lontana, considera una seconda casa.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà reso pubblico.I campi obbligatori sono contrassegnati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*