LOST JUDGMENT: rivelate la opening cinematic e la theme song

LOST JUDGMENT: rivelato il filmato di apertura

Ryu Ga Gotoku Studio e SEGA diffondono in rete la opening cinematic, ovvero il filmato di apertura per LOST JUDGMENT, sequel del titolo spin-off di Yakuza che vedrà la luce in tutto il mondo il prossimo 24 settembre.

Il video che possiamo ammirare di seguito è accompagnato da un nuovo brano di apertura, si tratta di “Rasen” cantato da jon-YAKITORY feat. Ado. Dopo una panoramica cittadina vediamo il nostro protagonista Takayuki Yagami, i suoi alleati provenienti dal titolo precedente e tutti i nuovi nuovi personaggi, assieme all’istituto scolastico nel quale ci ritroveremo a compiere nuove indagini. Attivando i sottotitoli è possibile leggere la traduzione del testo della canzone.

Il titolo è attualmente in sviluppo per PlayStation 5, PlayStation 4, Xbox Series X|S e Xbox One. Anche in questo caso, tutti i testi saranno localizzati in lingua italiana.

LOST JUDGMENT – Opening Cinematic

Versione giapponese

Fonte: SEGA

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Dal 2013 la redazione di Akiba Gamers si prodiga nell'informare e intrattenere gli appassionati di videogiochi giapponesi. Dal 2018 il sito parla anche di Giappone, anime, manga, cinema e tanto altro.

Akiba Gamers su Twitch

Scopri il palinsesto settimanale

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà reso pubblico.I campi obbligatori sono contrassegnati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*