LOST JUDGMENT annunciato ufficialmente, tutti i dettagli

LOST JUDGMENT annunciato ufficialmente, tutti i dettagli

Come da previsione e seguendo il leak di ieri sera, SEGA ha annunciato il sequel di Judgment (noto in Giappone come JUDGE EYES) nel corso della sua diretta chiamata JUDGMENT DAY. Il titolo del gioco sarà LOST JUDGMENT, in Europa come in Giappone. A presentarlo è Toshihiro Nagoshi, a capo del Ryu Ga Gotoku Studio.

Dopo una spiegazione di cos’è Judgment e dicome è nato, ci viene presentato in anteprima il trailer di annuncio del nuovo titolo. Il video inizia con un processo, proseguendo con la scena di un crimine, con le indagini di Yagami e con una scena apparentemente drammatica. Ammiriamo poi i medesimi stralci di Isezaki Ijincho (Yokohama) ammirati nelle clip diffuse come teaser, nonché le immancabili scene d’azione che vedono il team Yagami conosciuto nel primo episodio al gran completo.

Nagoshi annuncia di aver registrato oltre 1000 minuti di dialogo e aver perfezionato la sceneggiatura dopo numerosi tentativi in modo da soddisfare i fan. Segue il messaggio di Takuya Kimura, attore che presta volto e voce al protagonista, che annuncia che sarà presente un’ambientazione scolastica e non sarà necessario aver giocato al primo titolo per godersi questo sequel. Torneranno anche molti degli attori presenti nel cast del primo titolo.

Kazuki Hosokawa, producer di LOST JUDGMENT, annuncia che il titolo sarà ambientato a Kamurocho e Yokohama, ci vengono mostrate scene in cui Yagami utilizza uno skateboard su un half pipe e per le strade della città. Saranno presenti nuove location di Yokohama come una scuola superiore esplorabile nella sua interezza, nella quale Yagami agirà sotto copertura. Anche i combattimenti sono stati migliorati ulteriormente e ssaranno presenti tre stili di combattimento: Tigre, Gru e il nuovo Serpente. Anche le indagini sono state aggiornate e sarà possibile affrontare nuove sezioni di esplorazione verticale tramite arrampicate e parkour, nonché frammenti di gioco in cui sarà necessario utilizzare sessioni stealth. Saranno presenti nuovi minigame come il pugilato, le gare fra robot e un rhythm game di danza. Viene confermato che la serie di Judgment viaggerà in parallelo con quella di Yakuza senza mai incontrarla.

LOST JUDGMENT verrà lanciato in tutto il mondo il 24 settembre 2021 e si tratta del primo lancio in contemporanea mondiale per un titolo dello studio. Il loro obiettivo è quello di proseguire sulla stessa linea anche per i futuri titoli. Le piattaforme di destinazione del gioco saranno PlayStation 5, PlayStation 4, Xbox Series X|S e Xbox One.

LOST JUDGMENT – Trailer di annuncio

Versione giapponese

Versione occidentale

Dallo studio che ti ha portato la serie Yakuza, Lost Judgment intreccia elementi di investigazione, narrativa noir e combattimento action in un thriller misterioso con protagonista Takayuki Yagami, investigatore privato, che difende coloro che la legge non riesce a proteggere.

Lost Judgment verrà lanciato in tutto il mondo il 24 settembre 2021 per le piattaforme di nuova generazione PlayStation 5, Xbox Series X | S, nonché PlayStation 4 e Xbox One. I pre-orderi fisici per l’edizione standard in Nord America ed Europa sono ora disponibili con offerte digitali che saranno presto rivelate.

Ecco un riepilogo dello stream:

  • Lost Judgment ancora una volta mette i giocatori nei panni dell’avvocato trasformato in detective Takayuki Yagami. Insieme al suo partner, l’ex membro della yakuza Masaharu Kaito, il duo che combatte il male è chiamato a indagare su un crimine apparentemente perfetto il cui sospettato principale ha un alibi infallibile. Quello che inizia come un racconto di vendetta rivela una rete intricata di cospirazione che coinvolge diverse fazioni improbabili che approfittano di un sistema di leggi infranto. Ma quando le vittime si accumulano e Yagami svela la verità, deve scegliere tra difendere la legge o esigere giustizia.
  • La padronanza delle arti marziali di Yagami gli consente di superare con stile qualsiasi situazione, dalle imboscate di gruppo all’abbattimento di un singolo bersaglio. Harness Crane, Tiger e Snake, uno nuovo stile aggraziato che può deviare e respingere i colpi dell’avversario usando la loro energia contro di loro.
  • Da Yokohama a Kamurocho, Yagami può viaggiare liberamente tra le due città alla ricerca di indizi per il caso.
  • Nuovi gadget, gameplay stealth e metodi furbi di infiltrazione sono solo alcuni dei nuovi trucchi del mestiere di Yagami.
  • Le indagini di Yagami lo portano sotto copertura in un liceo di Yokohama. Interagirà con studenti di tutti i ceti sociali per aiutarli nelle missioni secondarie intitolate Storie scolastiche che coinvolgono varie attività e mini-giochi tra cui robotica, danza e altro ancora.

Fonte: SEGA via Koch Media

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Trent’anni passati a inseguire il sogno giapponese, fra un episodio di Gundam e un match a Street Fighter II. Adora giocare su console e nelle sale giochi di Ikebukuro che ormai, per quanto lontana, considera una seconda casa.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà reso pubblico.I campi obbligatori sono contrassegnati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*