LOST JUDGMENT trapelato sullo Store: data e piattaforme di lancio

LOST JUDGMENT trapelato sullo Store: data e piattaforme di lancio

A poche ore dall’annuncio ufficiale previsto per domani, il PlayStation Store giapponese ha fatto trapelare anticipatamente l’annuncio del sequel di Judgment che, come il trademark registrato non troppo tempo addietro, si chiamerà LOST JUDGMENT: Sabakarezaru Kioku (Unjudged Memory), almeno in Giappone.

Ma oltre al nome sono trapelate ulteriori informazioni sul titolo, ovvero la data di uscita e le piattaforme di lancio. LOST JUDGMENT arriverà in Giappone il 24 settembre su PlayStation 5 e PlayStation 4, il 21 per chi prenoterà il gioco nella Digital Deluxe Edition — ma non è detto che gli stessi dati coincidano anche col resto del mondo. Sebbene il lancio potrebbe avvenire simultaneamente, è assai probabile che in Europa e Nord America il gioco esca anche su Xbox One, Xbox Series X|S e Stadia, come l’edizione rimasterizzata da poco commercializzata in Occidente. Dal leak possiamo anche notare che il titolo potrà contare su un Season Pass e su un pre-order bonus chiamato “Start Dash Support Pack” che, come il nome suggerirebbe, conterrà oggetti di potenziamento per cominciare il gioco più serenamente.

L’annuncio ufficiale verrà dato domani alle 16:00. Restate sintonizzati.

AGGIORNAMENTO: ecco il link all’annuncio ufficiale.

LOST JUDGMENT trapelato sullo Store: data e piattaforme di lancio

Fonte: PlayStation Store via SEGA Bits

Trent’anni passati a inseguire il sogno giapponese, fra un episodio di Gundam e un match a Street Fighter II. Adora giocare su console e nelle sale giochi di Ikebukuro che ormai, per quanto lontana, considera una seconda casa.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà reso pubblico.I campi obbligatori sono contrassegnati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.