Gli attori di LOST JUDGMENT: le prime due interviste

LOST JUDGMENT

La divisione giapponese di SEGA ha diffuso in rete i primi due video dedicati agli attori che prestano volto e voce ai personaggi di LOST JUDGMENT, sequel del titolo Judgment in arrivo il prossimo 21 settembre in tutto il mondo. La prima di queste due video interviste è dedicata a Koji Yamamoto, che interpreta il personaggio di Jin Kuwana, una new entry in questo nuovo capitolo. Il secondo invece vede protagonista Akira Nakao, interprete di Ryuzo Genda, avvocato a capo dello studio legale presente anche nel primo capitolo. Vediamoli di seguito.

LOST JUDGMENT arriverà su PlayStation 5, PlayStation 4, Xbox Series X|S e Xbox One il prossimo 21 settembre e sarà localizzato in lingua italiana.

LOST JUDGMENT – Intervista a Koji Yamamoto

Intervista ad Akira Nakao

Dallo studio che ti ha portato la serie Yakuza, Lost Judgment intreccia elementi di investigazione, narrativa noir e combattimento action in un thriller misterioso con protagonista Takayuki Yagami, investigatore privato, che difende coloro che la legge non riesce a proteggere.

Lost Judgment verrà lanciato in tutto il mondo il 24 settembre 2021 per le piattaforme di nuova generazione PlayStation 5, Xbox Series X | S, nonché PlayStation 4 e Xbox One. I pre-orderi fisici per l’edizione standard in Nord America ed Europa sono ora disponibili con offerte digitali che saranno presto rivelate.

  • Lost Judgment ancora una volta mette i giocatori nei panni dell’avvocato trasformato in detective Takayuki Yagami. Insieme al suo partner, l’ex membro della yakuza Masaharu Kaito, il duo che combatte il male è chiamato a indagare su un crimine apparentemente perfetto il cui sospettato principale ha un alibi infallibile. Quello che inizia come un racconto di vendetta rivela una rete intricata di cospirazione che coinvolge diverse fazioni improbabili che approfittano di un sistema di leggi infranto. Ma quando le vittime si accumulano e Yagami svela la verità, deve scegliere tra difendere la legge o esigere giustizia.
  • La padronanza delle arti marziali di Yagami gli consente di superare con stile qualsiasi situazione, dalle imboscate di gruppo all’abbattimento di un singolo bersaglio. Harness Crane, Tiger e Snake, uno nuovo stile aggraziato che può deviare e respingere i colpi dell’avversario usando la loro energia contro di loro.
  • Da Yokohama a Kamurocho, Yagami può viaggiare liberamente tra le due città alla ricerca di indizi per il caso.
  • Nuovi gadget, gameplay stealth e metodi furbi di infiltrazione sono solo alcuni dei nuovi trucchi del mestiere di Yagami.
  • Le indagini di Yagami lo portano sotto copertura in un liceo di Yokohama. Interagirà con studenti di tutti i ceti sociali per aiutarli nelle missioni secondarie intitolate Storie scolastiche che coinvolgono varie attività e mini-giochi tra cui robotica, danza e altro ancora.

Fonte: SEGA

Trent’anni passati a inseguire il sogno giapponese, fra un episodio di Gundam e un match a Street Fighter II. Adora giocare su console e nelle sale giochi di Ikebukuro che ormai, per quanto lontana, considera una seconda casa.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà reso pubblico.I campi obbligatori sono contrassegnati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.