JUDGMENT: un sequel sarà possibile grazie al successo in Occidente

JUDGMENT

Secondo i dati di vendita e secondo quanto dichiarato dal producer della serie di Yakuza, Daisuke Sato, il successo di JUDGMENT in Occidente ha superato ogni aspettativa della compagnia, risultando essere uno dei titoli più venduti di questa estate. Intervistato dagli spagnoli di MeriStation, Sato ha dichiarato quanto segue:

“Secondo il nostro punto di vista, le performance di JUDGMENT in Occidente hanno superato le aspettative e sono davvero buone. Ci piacerebbe investire le forze del nostro team di sviluppo in ulteriori giochi per questo franchise.”

The Yakuza Remastered Collection, che include le versioni rimasterizzate per PlayStation 4 di Yakuza 3, 4 e 5, è disponibile per l’acquisto tramite PlayStation Store e da questo agosto permette di giocare unicamente al primo gioco della trilogia; al momento il Ryu Ga Gotoku Studio è impegnato nello sviluppo del prossimo episodio numerato della saga, il primo che avrà come protagonista Ichiban Kasuga, provvisoriamente indicato col nome di “Shin Ryu Ga Gotoku”.

Con ogni probabilità, un eventuale sequel di JUDGMENT potrebbe essere sviluppato non appena i lavori sul prossimo Yakuza verranno completati, o subito dopo il rilascio di un possibile porting per PC: vi piacerebbe tornare nei panni del detective Takayuki Yagami? Qui potete leggere la nostra recensione del gioco.

Fonte: MeriStation

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Alessandro Semeraro
Trent’anni passati a inseguire il sogno giapponese, fra un episodio di Gundam e un match a Street Fighter II. Adora giocare su console e nelle sale giochi di Ikebukuro che ormai, per quanto lontana, considera una seconda casa.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà reso pubblico.I campi obbligatori sono contrassegnati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

ilCirox Channel - Memes, offerte e games