JUDGE EYES riceverà presto una seconda demo

JUDGMENT

Se la passata demo dell’intrigante JUDGE EYES: Shinigami no Yuigon è riuscita a catturarvi, così come del resto è riuscita a catturare anche noi, allora la notizia che SEGA ha da poco diffuso riuscirà sicuramente a mettervi addosso un discreto hype. Questo nuovo titolo a cura del Ryu Ga Gotoku Studio riceverà infatti una seconda versione di prova, che stando a quanto rivelato farà il suo debutto sullo store nipponico di PS4 nel corso di novembre.

Ad accompagnare il tutto, la compagnia ha mostrato anche alcuni nuovi stralci di gameplay, che potete ammirare nel video della diretta odierna riportata proprio qui sotto. Ma prima, è nostro dovere ricordarvi che JUDGE EYES: Shinigami no Yuigon è atteso su PlayStation 4 in Giappone dal 13 dicembre, mentre farà il suo trionfante ingresso in Occidente nel corso del 2019. Se siete interessati, potete dare una lettura alla nostra anteprima.

JUDGE EYES: Shinigami no Yuigon – Gameplay

Fonte: SEGA via Gematsu

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Roberto Fuccini
Prestigiatore, ballerino di break dance, produttore cinematografico, fondatore di Akiba Gamers: un curriculum da fare invidia a Johnny Sins, ma che non regge il confronto con la sua smodata passione per i giochi d’importazione e per i tegolini.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà reso pubblico.I campi obbligatori sono contrassegnati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

ilCirox Channel - Memes, offerte e games