JUDGMENT supera il milione di copie vendute in tutto il mondo

JUDGMENT

SEGA e il Ryu Ga Gotoku Studio annunciano un traguardo importante per JUDGMENT, il titolo ha infatti superato il milione di copie vendute nel mondo.

Nato da una costola di Yakuza, il titolo venne rilasciato per la prima volta in tutto il mondo nel 2018 su PlayStation 4 per poi arrivare in una versione migliorata e corretta per PlayStation 5, Xbox Series X|S e Google Stadia lo scorso aprile. All’interno del gioco vestiremo i panni di Takayuki Yagami, avvocato caduto in disgrazia diventato ormai un detective privato, che si troverà ad investigare su una serie di macabri omicidi.

Del titolo è attualmente in sviluppo un seguito, LOST JUDGMENT, che verrà rilasciato in tutto il mondo il prossimo 24 settembre su PlayStation 5, Xbox Series X|S, PlayStation 4 e Xbox One. Potrete trovare tantissimi dettagli sul sequel all’interno del nostro precedente articolo.

Fonte: SEGA, Ryu Ga Gotoku Studio via Gematsu

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Raro esemplare di panda sardo cresciuto a bambù e JRPG. Soffre di sindrome di Stoccolma nei confronti di SQUARE ENIX, ed è disposto a privarsi del sonno pur di spulciare all’inverosimile ogni titolo gli capiti fra le mani.

Akiba Gamers su Twitch

Scopri il palinsesto settimanale

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà reso pubblico.I campi obbligatori sono contrassegnati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*