LOST JUDGMENT: la recensione di Weekly Famitsu

LOST JUDGMENT: la recensione di Weekly Famitsu

Il numero di Weekly Famitsu in uscita questa settimana presenterà le recensioni dei due più importanti giochi in uscita questo mese. Il primo di essi è TALES of ARISE, già disponibile, che si guadagna un voto di 35 su 40 (9/9/8/9). Potete leggere la nostra recensione seguendo questo link. Seconda recensione invece per LOST JUDGMENT, attesissimo sequel del gioco di Ryu Ga Gotoku Studio che uscirà il prossimo 24 settembre su PlayStation 5, Xbox Series X|S, PlayStation 4 e Xbox One. Il punteggio assegnato alla seconda avventura di Takayuki Yagami è di 38 su 40, ovvero 9/10/9/10. Ben due redattori su quattro gli hanno assegnato un punteggio perfetto.

Per attendere il nostro giudizio sul titolo SEGA dovrete attendere la nostra recensione, che sarà disponibile online davvero fra pochissimo. Nel frattempo vi ricodiamo che sul PlayStation Store giapponese è disponbile una demo giocabile anche in lingua inglese.

Fonte: Weekly Famitsu via Gematsu

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Trent’anni passati a inseguire il sogno giapponese, fra un episodio di Gundam e un match a Street Fighter II. Adora giocare su console e nelle sale giochi di Ikebukuro che ormai, per quanto lontana, considera una seconda casa.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà reso pubblico.I campi obbligatori sono contrassegnati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*