JUDGMENT arriva su PlayStation 5, Xbox Series X e Stadia

JUDGMENT

Non sarà il sequel di cui si era iniziato a parlare nel 2019, eppure, l’intrigante JUDGMENT del Ryū Ga Gotoku Studio tornerà ancora una volta sotto i riflettori grazie all’appena annunciata remastered per PlayStation 5, Xbox Series X|S e Google Stadia.

Attesa per il prossimo 23 aprile, questa versione del gioco per console più permissive girerà a 60fps, proporrà tempi di caricamento ridotti, e vedrà la presenza dal principio di tutti i DLC rilasciati nel tempo per la versione originale.

In Occidente verrà rilasciata un’edizione retail sia per PlayStation 5 che per Xbox Series X|S, mentre in Giappone e Asia l’edizione fisica sarà accessibile solo in formato PS5. Purtroppo non ci sarà alcun upgrade o possibilità di importare i dati di salvataggio per coloro che possiedono la versione PlayStation 4.

Nato come spin-off della celebre serie Yakuza, JUDGMENT ha originariamente debuttato sul mercato occidentale il 25 giugno 2019. Se siete interessati a conoscere le nostre considerazioni sul gioco, nell’attesa di questa nuova versione, potete dare una lettura all’apposita recensione.

Qui sotto potete ammirare il trailer di annuncio europeo e una galleria di immagini!

JUDGMENT – Trailer di annuncio

L’acclamato action thriller, Judgment, arriva su Xbox Series X|S, PlayStation 5 e Google Stadia il 23 Aprile

SEGA e Ryu Ga Gotoku Studio stanno tornando per le strade di Kamurocho, Tokyo, per presentare la storia di omicidi e misteri di Judgment rimasterizzata su Xbox Series X | S, PlayStation 5 e Google Stadia, il 23 aprile. Judgment sfrutta il nuovo hardware con una grafica a 60 frame al secondo, con tempi di caricamento migliorati, includendo tutti i DLC usciti in precedenza su queste tre piattaforme.

Lodato come “il miglior dramma poliziesco non in TV” dall’Hollywood Reporter, Judgment è stato originariamente pubblicato su PlayStation 4 nel 2019. Il titolo rimasterizzato fa il suo debutto su Xbox e Stadia.

Judgment è un action thriller che mette i giocatori nei panni di Takayuki Yagami, avvocato caduto in disgrazia diventato un robusto detective privato, che indaga il mistero che si cela dietro una serie macabra di omicidi. Insieme al suo partner, l’ex yazuka Masaharu Kaito, Yagami deve farsi strada attraverso la criminalità sotterranea di Kamurocho per svelare la verità, per quanto dolorosa possa essere.

Judgment assume i tratti distintivi classici della serie Yakuza attraverso gli occhi di Yagami. I fan riconosceranno i combattimenti di strada ruvidi, le avvincenti missioni secondarie con la gente del posto e le pause comiche con i minigiochi. Judgment alza la posta ponendo l’accento sul gameplay investigativo mentre Yagami percorre la sottile linea della giustizia in un mondo di corruzione.

Ricco, con una storia elettrizzante, combattimenti da film e un cast di personaggi profondi, Judgment terrà tutti gli aspiranti detective privati sulle spine.

 

Fonte: SEGA via Koch Media

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Prestigiatore, ballerino di break dance, produttore cinematografico, fondatore di Akiba Gamers: un curriculum da fare invidia a Johnny Sins, ma che non regge il confronto con la sua smodata passione per i giochi d’importazione e per i tegolini.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà reso pubblico.I campi obbligatori sono contrassegnati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*