JUDGMENT: SEGA riparte da un nuovo (e censurato) trailer di annuncio

JUDGMENT

Dopo la spiacevole vicenda che ha visto protagonista l’attore Pierre Taki, incidente per cui SEGA ha dovuto bloccare immediatamente le vendite del suo JUDGMENT, la compagnia cerca di ripartire oggi dal principio riproponendoci il trailer di annuncio del gioco ma in versione censurata.

In questo infatti non figura (quasi) più Kyohei Hamura, personaggio interpretato proprio da Taki, se non per una brevissima scena lampo intorno ai 40 secondi del video dove compare da lontano e di spalle. Questo ci lascia intuire che nei prossimi giorni potremmo ricevere nuovamente una serie di materiale già visto ma dove la presenza dell’attore è stata rimossa.

L’incidente fortunatamente sembra non aver rallentato l’arrivo di JUDGMENT nel nostro territorio, appuntamento fissato per il 25 giugno su PlayStation 4. Se siete interessati a scoprire di più sul gioco, vi rimandiamo alla nostra anteprima.

JUDGMENT – Trailer di Annuncio

Fonte: SEGA via TwInfinite

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Roberto Fuccini
Prestigiatore, ballerino di break dance, produttore cinematografico, fondatore di Akiba Gamers: un curriculum da fare invidia a Johnny Sins, ma che non regge il confronto con la sua smodata passione per i giochi d’importazione e per i tegolini.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà reso pubblico.I campi obbligatori sono contrassegnati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

ilCirox Channel - Memes, offerte e games