JUDGMENT: trailer per la voce americana di Yagami

JUDGE EYES / localizzata

Ormai risolta la vicenda Pierre Taki, SEGA torna finalmente a mostrarci novità dedicate alla versione localizzata dell’attesissimo JUDGMENT, titolo in arrivo sulle nostre PlayStation 4 dal 25 giugno e chissà… magari in futuro anche su altre piattaforme.

Il video vede la presenza di Greg Chun, che ha prestato la propria voce a Takayuki Yagami nel doppiaggio inglese del gioco, il quale ci rivela com’è stata la sua esperienza a stretto contatto con il gioco. Ovviamente il titolo presenterà anche la traccia originale giapponese, adatta ai fedelissimi utenti che sono soliti gustarsi ogni prodotto nel modo più fedele possibile alla release originale.

Se ancora non lo avete fatto, vi consigliamo di dare una lettura alla nostra anteprima del gioco.

Adesso vi lasciamo in compagnia del nuovo trailer dedicato alla versione localizzata. Buona visione!

JUDGMENT – Trailer Greg Chun

Fonte: SEGA via Twinfinite

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Roberto Fuccini
Prestigiatore, ballerino di break dance, produttore cinematografico, fondatore di Akiba Gamers: un curriculum da fare invidia a Johnny Sins, ma che non regge il confronto con la sua smodata passione per i giochi d’importazione e per i tegolini.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà reso pubblico.I campi obbligatori sono contrassegnati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

ilCirox Channel - Memes, offerte e games