JUDGMENT potrebbe arrivare anche su PC, ma Yakuza su Switch è al momento improbabile

JUDGMENT

Dopo aver dedicato un piccolo spazietto al completamento del processo per la sostituzione di Pierre Taki, l’intervista di IGN Japan a Toshihiro Nagoshi, Daisuke Sato e Kazuki Hosokawa del Ryu Ga Gotoku Studio rivela anche alcune informazioni sull’ipotetico arrivo di JUDGMENT su PC e Yakuza su Switch.

Considerando che la fanbase di Yakuza si è ampliata grazie anche al rilascio di alcuni capitoli della serie su PC, l’arrivo futuro di JUDGMENT su Steam è una possibilità che il team sta davvero prendendo in considerazione. Non solo su questa piattaforma, ma addirittura è stato detto anche “altre opzioni”. Il rilascio dei propri giochi in Occidente però richiede sempre una discreta attesa, dato che Europa e Nord America sono territori molto vasti, e ci vuole più tempo per raccogliere tutti i dati di vendite e decidere cosa fare di volta in volta.

Da svariati anni a questa parte la serie Yakuza in Occidente è tornata più forte che mai, e anche in Giappone continua la sua fortunata e inarrestabile corsa. Le avventure di Kazuma Kiryu, che presto vedranno passare il testimone a Ichiban Kasuga, non vedranno però la luce su Nintendo Switch. O almeno, al momento il team non sta considerando questa opzione.

Fonte: IGN Japan via TwInfinite

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Roberto Fuccini
Prestigiatore, ballerino di break dance, produttore cinematografico, fondatore di Akiba Gamers: un curriculum da fare invidia a Johnny Sins, ma che non regge il confronto con la sua smodata passione per i giochi d’importazione e per i tegolini.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà reso pubblico.I campi obbligatori sono contrassegnati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

ilCirox Channel - Memes, offerte e games