JUDGE EYES: il sistema di combattimento in tante nuove immagini

JUDGE EYES

SEGA ha rilasciato tantissime nuove immagini per JUDGE EYES: Shinigami no Yuigon, in arrivo nei primi mesi del 2019 in esclusiva su PlayStation 4.

Grazie alle immagini, che potrete ammirare a fine articolo, possiamo notare tutte le novità che verranno introdotte nel sistema di combattimento del titolo. Yagami avrà infatti uno stile totalmente diverso da quello di Kazuma Kiryu, grazie a degli attacchi più acrobatici che gli permetteranno di saltare sui muri e sferrare calci volanti. Il protagonista potrà contare su due stili: “Enbu” e “Issin”. Il primo sarà ottimale per poter sconfiggere facilmente gruppi di nemici grazie soprattutto a degli attacchi a distanza, il secondo invece servirà per concentrarci su un unico nemico abbassando le sue difese per sconfiggerlo facilmente.

Avremo inoltre a nostra disposizione una EX Gauge che, una volta caricata, ci permetterà di accedere a due tipologie di azioni: le “EX Action” e le “EX Boost”. Se le prime saranno molto simili alle Heat Action già viste in Yakuza, permettendoci così di colpire il nemico con un potentissimo attacco finale, le seconde saranno dei miglioramenti temporanei alle statistiche di Yagami.

Oltre al sistema di combattimento, le immagini ci permettono di conoscere in anteprima tre nuovi abitanti di Kamurocho. Si tratta di Mitsugu Matsugane, capo del clan yakuza Matsugame-Gumi che considera Yagami come se fosse suo figlio ma che ha deciso di allontanarlo dopo la sua decisione di diventare un avvocato, il suo secondo in comando Toru Azuma e infine il commesso del game center Charlie. Vi lasciamo ora alle immagini augurandovi come sempre una buona visione.

Fonte: SEGA via DualShockers

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Raro esemplare di panda sardo cresciuto a bambù e JRPG. Soffre di sindrome di Stoccolma nei confronti di SQUARE ENIX, ed è disposto a privarsi del sonno pur di spulciare all’inverosimile ogni titolo gli capiti fra le mani.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà reso pubblico.I campi obbligatori sono contrassegnati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*