Ryu Ga Gotoku Studio: Yakuza 8 ambientato diversi anni dopo Like A Dragon, nuovi titoli in sviluppo

Ryu Ga Gotoku Studio: Yakuza 8 ambientato diversi anni dopo Like A Dragon, nuovi titoli in sviluppo

L’ultimo numero di Weekly Famitsu presenta un’intervista a Masayoshi Yokoyama, nuovo director del Ryu Ga Gotoku Studio dopo l’addio di Nagoshi e Sato. Nel corso dell’intervista si è parlato di Yakuza 8, della serie di Judgment e di progetti futuri attualmente in lavorazione. Ecco i punti salienti dell’articolo.

  • “È piuttosto normale per una compagnia cambiare la struttura del proprio staff. Sono davvero felice di trovarmi in un ambiente dove c’è bisogno di fare grande grosso annuncio per qualcosa di così normale.”
  • Negli dieci anni appena trascorsi il Ryu Ga Gotoku Studio è cresciuto fino a ospitare 300 membri nel proprio staff. Toshihiro Nagoshi, Daisuke Sato e io siamo stati i tre membri più importanti dello studio per molto tempo, ma difficilmente questo tipo di cambiamento accade senza sconvolgere le cose. In tal senso, penso che questa ristrutturazione sia sinonimo di cambiamento.”
  • Yakuza 8 (titolo provvisorio) sarà un sequel ambientato qualche anno dopo la storia di Yakuza: Like A Dragon. Quando verrà lanciato, sarà una storia incentrata su Ichiban Kasuga.” (Sarà Ichiban Kasuga il protagonista?) “Sì, certo. Proprio così.”
  • “Anche la serie di Judgment è molto importante per noi.”
  • “Ci metteremo attivamente alla prova nel creare nuovi titoli, non solo per la serie Judgment, se le circostanze lo permetteranno.”
  • “Sono in lavorazione anche titoli che non appartengono alle serie di Yakuza e Judgment.”

Fonte: Weekly Famitsu via Gematsu

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Dal 2013 la redazione di Akiba Gamers si prodiga nell'informare e intrattenere gli appassionati di videogiochi giapponesi. Dal 2018 il sito parla anche di Giappone, anime, manga, cinema e tanto altro.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà reso pubblico.I campi obbligatori sono contrassegnati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.