Yakuza Online uscirà in Giappone nel 2018: aperte le pre-registrazioni

Yakuza Online

SEGA ha annunciato che Ryu Ga Gotoku Online (Yakuza Online, mantenendo la nomenclatura occidentale) vedrà la luce in Giappone nel corso di questo 2018, su PC, iOS e Android come titolo free-to-play. Le pre-registrazioni sono già disponibili sul sito ufficiale del gioco e, come sempre, a seconda del traguardo raggiunto verranno elargiti differenti bonus.

  • 10.000 pre-registrazioni – 100 diamanti
  • 30.000 pre-registrazioni – 1 Upgrade Coin (Piccolo), 100 diamanti (per un totale di 200)
  • 50.000 pre-registrazioni – 5 Ability Coins, 100 diamanti per un totale di 300)
  • 80.000 pre-registrazioni – Stamina MAX, 100 diamanti (per un totale di 400)
  • 100.000 pre-registrazioni – SSR Haruka Sawamura, 100 diamanti (per un totale di 500)

Yakuza Online – Trailer di annuncio

Pre-Registration Launch Special Comments Video

Un gioco di Yakuza tutto nuovo per smartphone e PC — Ecco finalmente l’ultima iterazione della saga da 10 milioni di copie vendute, Yakuza! Incentrato sul nuovo protagonista Ichiban Kasuga, vede la storia della continua lotta di un uomo passionevole nel mondo della criminalità. Che destino lo attende al termine del conflitto che si svolgerà a Kamurocho?

Coloro che sono legati dal fato si reincontrano a Kamurocho — Una storia che vedrà intrecciarsi le storie degli abitanti di Kamurocho e di Ichiban Kasuga. Personaggi popolari dai precedenti giochi della serie faranno la loro apparizione e verranno raccontate storie inedite.

Gioca a volontà — Combattimenti, denaro e ragazze nel sottobosco della criminalità. Controllali tutti e domina Kamurocho.

Fonte: SEGA via Gematsu

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Alessandro Semeraro
Trent’anni passati a inseguire il sogno giapponese, fra un episodio di Gundam e un match a Street Fighter II. Adora giocare su console e nelle sale giochi di Ikebukuro che ormai, per quanto lontana, considera una seconda casa.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà reso pubblico.I campi obbligatori sono contrassegnati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

ilCirox Channel - Memes, offerte e games