Yakuza 3 per PS4 potrebbe essere annunciato alla gamescom 2019

Yakuza 3

Lo streamer tedesco Rocket Beans TV ha inserito fra i suoi programmi dalla gamescom 2019 una diretta incentrata su Yakuza 3 al fianco di quelle dedicate ad altri giochi come Catherine: Full Body. Secondo la programmazione del canale, si parlerà del terzo episodio originale delle vicende di Kazuma Kiryu il prossimo 21 agosto dalle 16:30.

SEGA non ha ancora menzionato la presenza della nuova versione di Yakuza 3 per PlayStation 4 all’evento di Colonia, potrebbe svelarlo nel corso della serata di apertura o tramite un semplice post sui canali social nelle prossime ore. Probabilmente si è trattato di un errore di distrazione di Rocket Beans, dato che lo streaming delle 16:30 è stato sostituito con un generico talk a tema ATLUS a seguito di un rimprovero da parte del publisher che gli aveva concesso l’esclusiva.

Le versioni PlayStation 4 di Yakuza 3, Yakuza 4 e Yakuza 5 sono già disponibili in Giappone in formato retail e vendute singolarmente. In Occidente potrebbero essere pubblicati nel medesimo formato, oppure essere raccolti in una trilogia HD; è molto probabile che il rilascio avvenga simultaneamente anche su PC tramite la piattaforma di Valve.

Lo scorso anno abbiamo provato la demo in versione asiatica della remaster di Yakuza 3 e potete leggere le nostre impressioni seguendo questo link.

Fonte: ResetEra

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Alessandro Semeraro
Trent’anni passati a inseguire il sogno giapponese, fra un episodio di Gundam e un match a Street Fighter II. Adora giocare su console e nelle sale giochi di Ikebukuro che ormai, per quanto lontana, considera una seconda casa.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà reso pubblico.I campi obbligatori sono contrassegnati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

ilCirox Channel - Memes, offerte e games