Yakuza 5 per PlayStation 4: una nuova ondata di screenshot

Yakuza 5 per PlayStation 4

Il prossimo 20 giugno SEGA rilascerà in Giappone la versione rimasterizzata di Yakuza 5 per PlayStation 4, dopo la pubblicazione di terzo e quarto capitolo sulla medesima piattaforma. Originario anch’esso della cara vecchia PlayStation 3, è giunto in Europa con ben tre anni di ritardo rispetto all’uscita giapponese ed è l’unico capitolo della saga disponibile in Occidente solo in digitale tramite PlayStation Store.

In questa nuova serie di immagini diffuse da SEGA e da Ryu Ga Gotoku Studio possiamo ammirare nuove cutscene che vedono protagonisti Kazuma Kiryu, Shun Akiyama, Haruka Sawamura, Taiga Saejima e Tatsuo Shinada, i cinque personaggi giocabili del titolo (il numero più alto mai toccato da questa saga).

Purtroppo SEGA non ha ancora annunciato l’arrivo della “trilogia” rimasterizzata in Europa e Nord America, sebbene in passato il capo del team creativo della serie Toshihiro Nagoshi abbia dichiarato apertamente che queste HD Remaster fossero esplicitamente mirate al pubblico occidentale. Attendiamo notizie ufficiali, magari dopo l’uscita di JUDGMENT (prevista per il 25 giugno) e nel frattempo ci godiamo questi nuovi scatti.

Yakuza 5 per PlayStation 4 – Screenshot

Il drago leggendario è tornato nella malavita criminale di Yakuza. Dopo aver spezzato i suoi legami con la malavita, l’uomo chiamato Kazuma Kiryu, un tempo noto come il Drago di Dojima, stava conducendo un’esistenza tranquilla lavorando come tassista a Hakata.

All’alba della sanguinolenta guerra tra il clan Tojo e l’Alleanza Omi, però, Kazuma è costretto ad accettare il suo destino inevitabile e si ritrova a vivere tra crimini e violenza per proteggere i suoi cari. Yakuza 5 continua l’epica storia di Kazuma e altri 4 protagonisti, Haruka Sawamura, Taiga Saejima, Tatsuo Shinada e Shun Akiyama.

La saga si svolge in 5 grandi città giapponesi: Tokyo, Osaka, Hakata, Nagoya e Sapporo. Yakuza 5 include anche “Another Drama”, una serie di storie secondarie che si concentrano sui singoli protagonisti. I sistemi di battaglia e personalizzazione sono stati migliorati e sono disponibili molti minigiochi nei vari e conosciuti locali della serie, tra cui i celebri night club e il leggendario CLUB SEGA.

Fonte: SEGA

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Alessandro Semeraro
Trent’anni passati a inseguire il sogno giapponese, fra un episodio di Gundam e un match a Street Fighter II. Adora giocare su console e nelle sale giochi di Ikebukuro che ormai, per quanto lontana, considera una seconda casa.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà reso pubblico.I campi obbligatori sono contrassegnati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

ilCirox Channel - Memes, offerte e games