Yakuza 3: una galleria di immagini per le Hostess

Yakuza 3

Dopo tante battaglie e botte da orbi, finalmente SEGA ci mostra qualche immagine decisamente più tranquilla di Yakuza 3 in versione remaster per PlayStation 4. Il tema di oggi è: Hostess!

Nell’apposita galleria, riportata a fine articolo, potremo non solo ammirare alcune delle bellissime ragazze offerte dal gioco, ma addirittura qualche piccola screenshot all’interno degli Hostess Club che vedono il buon Kazuma Kiryu impegnato nella complicata arte del corteggiamento.

Yakuza 3 potrà principalmente contare su 3 club: SHINE e JeweL a Kamurocho e Flores a Okinawa. Qui potremo metterci alla prova con una delle Hostess offerte, cercando di fare il possibile per interagire con queste nel migliore dei modi e, oviamente, cercando di conquistarle. Questa meccanica, a cui ormai tutti gli amanti della serie sono abituati, originariamente era stata censurata nella sua release occidentale. Grazie però a questa remaster, come confermato in precedenza, sarà possibile finalmente gustarsele senza problemi dal momento che nessun contenuto verrà censurato.

Prima di lasciarvi alle immagini, vi ricordiamo che Yakuza 3 debutterà in Giappone dall’8 agosto, mentre non è ancora disponibile alcun annuncio occidentale. Considerando però che in una recente intervista è stato svelato che queste versioni rimasterizzate sono principalmente pensate per i fan occidentali, probabilmente vedremo un suo annuncio nell’immediato futuro.

Yakuza 3 Remaster – Immagini

Fonte: SEGA via DualShockers

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Roberto Fuccini
Prestigiatore, ballerino di break dance, produttore cinematografico, fondatore di Akiba Gamers: un curriculum da fare invidia a Johnny Sins, ma che non regge il confronto con la sua smodata passione per i giochi d’importazione e per i tegolini.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà reso pubblico.I campi obbligatori sono contrassegnati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

ilCirox Channel - Memes, offerte e games