Yakuza 5: nuove immagini ci mostrano le attività secondarie

Yakuza / Yakuza Kiwami 2

La divisione occidentale di SEGA ha appena diffuso in rete un nuovo set di immagini per Yakuza 5, in arrivo su PlayStation 3 in Europa e Nord America nel corso di novembre, esclusivamente in formato digitale.

Queste immagini ci consentono di dare un’occhiata a tutte le attività collaterali che potremo svolgere all’interno del gioco, come scattare foto dentro le macchinette Purikura, giocare a Virtua Fighter 2 e Taiko no Tatsujin in sala giochi, spendere migliaia di Yen per vincere statue di Hatsune Miku o NiGHTS negli ufo catcher, nonché bere, giocare a biliardo, a bowling o a freccette, e addirittura andare a caccia di orsi.

Ci auguriamo solo di non dover attendere ancora molto prima di conoscere l’effettiva data di uscita.

Fonte: SEGA via Gematsu

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Alessandro Semeraro
Trent’anni passati a inseguire il sogno giapponese, fra un episodio di Gundam e un match a Street Fighter II. Adora giocare su console e nelle sale giochi di Ikebukuro che ormai, per quanto lontana, considera una seconda casa.
ilCirox Channel - Memes, offerte e games