Yakuza: Like a Dragon – Trailer di lancio per la versione PS5

Yakuza: Like a Dragon

SEGA ha rilasciato il trailer di lancio per la versione PlayStation 5 di Yakuza: Like a Dragon, disponibile in tutto il mondo a partire da oggi. Come precedentemente anticipato gli utenti che hanno acquistato la versione PS4 del titolo potranno effettuare gratuitamente l’aggiornamento alla piattaforma di nuova generazione targata Sony, ma non sarà possibile utilizzarne i salvataggi.

Se volete sapere ulteriori dettagli sulla versione PlayStation 5 di Yakuza: Like a Dragon potrete scoprire la nostra opinione all’interno della nostra approfondita recensione. Intanto gustatevi il trailer di lancio.

Yakuza: Like a Dragon – Trailer di lancio (PS5)

YAKUZA: LIKE A DRAGON DISPONIBILE SU PLAYSTATION 5

Legends Costume Set DLC gratuito per un periodo di tempo limitato; Upgrade gratuito della versione PlayStation 4

Milano, 3 marzo, 2021 – SEGA® e Ryu Ga Gotoku Studio hanno lanciato Yakuza: Like a Dragon su PlayStation 5, portando il nuovo protagonista Ichiban Kasuga e la sua eccentrica squadra di outsider sulla next-gen di Sony. I possessori della versione PlayStation 4 di Yakuza: Like a Dragon possono passare gratuitamente alla versione PlayStation 5. Le opzioni di acquisto includono tre versioni: Standard, Hero Edition e Legendary Hero Edition.

Per celebrare il lancio di Yakuza: Like a Dragon su PlayStation 5, tutti i possessori di questo ultimo capitolo della serie Yakuza possono scaricare gratuitamente il Legends Costume Set DLC su tutte le piattaforme fino al 2 aprile. Questo set di costumi include otto diversi gruppi di giocatori che rendono omaggio ai personaggi preferiti dai fan di Yakuza, tra cui lo smoking elegante di Goro Majima, la freddezza nel vestire di Kazuma Kiryu, lo streetwear di Daigo Dojima e altro ancora.

Al gioco sono stati aggiunti anche sottotitoli in portoghese brasiliano e russo, che si aggiungono al già solido set di opzioni di localizzazione che includono una traccia vocale inglese completa (opzionale) e sottotitoli insieme alla traccia giapponese originale.

Guarda il nuovo trailer qui.

In Yakuza: Like a Dragon, i giocatori assumono il ruolo di Ichiban Kasuga (interpretato da Kaiji Tang), un membro della yakuza a caccia di verità, dopo essere stato misteriosamente tradito dal suo clan, dopo aver scontato volontariamente 18 anni di reclusione per un crimine che non ha commesso, per proteggere il suo patriarca e figura paterna, Masumi Arakawa (interpretato da George Takei). Lungo la strada, Ichiban incontra un cast di eccentrici personaggi tra cui il poliziotto canaglia Adachi (interpretato da Andrew Morgado), l’ex infermiera Nanba (interpretata da Greg Chun) e Saeko (interpretata da Elizabeth Maxwell), una hostess in missione. Insieme, Ichiban e il suo equipaggio devono unirsi per diventare gli eroi che non avrebbero mai immaginato di essere.

Nei panni di Ichiban, i giocatori si faranno strada nella città di Yokohama con un nuovissimo sistema di combattimento RPG a turni davvero sorprendente. Potranno vivere vari mini-giochi in giro per la città, tra cui gare di kart, sale giochi e karaoke.

Versioni disponibili

  • Standard edition
  • Hero Edition: include tutte le feature della Day Ichi Edition, la lista completa dei job in-game set ed il Management Mode set.
  • Legendary Hero Edition: tutti i contenuti della Hero Edition, il crafting set, il karaoke set, l’Ultimate Costume set e lo stat boost set.

Yakuza: Like a Dragon è anche disponibile su Xbox Series X|S, Xbox One, PlayStation 4, Steam e Windows 10. I possessori dell’edizione fisica di Yakuza: Like a Dragon su PlayStation 4 possono fare l’aggiornamento gratuito su PlayStation 5, mentre i possessori della versione digitale possono effettuare il download per passare a PlayStation 5 dal PlayStation Store. I save data non saranno trasferibili da PlayStation 4 a PlayStation 5.

Fonte: SEGA via Koch Media

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Federico Schirru
Raro esemplare di panda sardo cresciuto a bambù e JRPG. Soffre di sindrome di Stoccolma nei confronti di SQUARE ENIX, ed è disposto a privarsi del sonno pur di spulciare all’inverosimile ogni titolo gli capiti fra le mani.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà reso pubblico.I campi obbligatori sono contrassegnati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*