The Yakuza Remastered Collection è disponibile su Xbox e PC

The Yakuza Remastered Collection è disponibile su Xbox e PC

Da oggi Yakuza 3, Yakuza 4 e Yakuza 5 sono disponibili anche per gli utenti Xbox One e PC tramite Game Pass o acquistabili separatamente e nella The Yakuza Remastered Collection.

Questa versione rimasterizzata in 1080p e 60fps dei tre capitoli centrali della saga di Kazuma Kiryu era già disponibile su PlayStation 4, ma è per la prima volta in assoluto che approda su piattaforme diverse da quelle Sony. Maggiori dettagli li trovate di seguito al trailer di lancio nel comunicato stampa di SEGA.

The Yakuza Remastered Collection – Trailer di lancio

Yakuza Remastered Collection disponibile ora su Xbox One, Xbox Game Pass, Windows 10 e Steam

Irvine, California – 28 gennaio 2021 – SEGA e Ryu Ga Gotoku sono felici di accogliere nuovamente i giocatori tra le strade del distretto di Kamurocho di Tokyo nella Yakuza Remastered Collection, ora disponibile per Xbox One,  Windows 10, Steam. Questa raccolta include le versioni Yakuza 3 , Yakuza 4 e Yakuza 5 rimasterizzate e presentate a una risoluzione di 1080p e un framerate di 60 fps. Sono acquistabili in bundle al prezzo di 39,99€, o separatamente al prezzo di 19,99€ ciascuna, su ogni piattaforma. La raccolta è giocabile anche su Xbox Series S|X grazie alla funzione di retrocompatibilità.

Mettiti in guardia e guarda subito il nuovo trailer.

Questa serie che mette insieme combattimenti e meccaniche tipiche dei giochi di azione-avventura segue l’intensa saga di Kazuma Kiryu, un membro della Yakuza temprato dalla vita e dal codice morale irremovibile. Yakuza 3 inizia immediatamente dopo la fine di Yakuza Kiwami 2, con Kiryu che si è ritirato a una vita di basso profilo sull’idilliaca costa di Okinawa, almeno finché i demoni della sua ex vita da yakuza non riemergono e lo costringono a scegliere da che parte stare. Accompagna Kiryu nella sua avventura, padroneggia le combo e sconfiggi i delinquenti che lo ostacoleranno, sfrutta l’ambiente come arma e combatti per proteggere i suoi cari coinvolti nello squallido mondo della criminalità organizzata.

Per tutti gli appassionati che hanno recentemente giocato Yakuza: Like A Dragon , Yakuza Remastered Collection offre un’opportunità imperdibile per vivere Kamurocho nei panni del protagonista originale della serie Yakuza, Kiryu. Yakuza 0 , Yakuza Kiwami (l’edizione rimasterizzata di Yakuza ), Yakuza Kiwami 2 (l’edizione rimasterizzata di Yakuza 2 ) sono disponibili anche separatamente su Xbox Game Pass per tutti coloro che vogliono vivere l’esperienza completa dei sei capitoli della saga, prima di avvicinarsi all’atto conclusivo rappresentato da Yakuza 6: The Song of Life , che farà il suo debutto su Xbox One e PC il 25 marzo 2021.

Fonte: SEGA

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Alessandro Semeraro
Trent’anni passati a inseguire il sogno giapponese, fra un episodio di Gundam e un match a Street Fighter II. Adora giocare su console e nelle sale giochi di Ikebukuro che ormai, per quanto lontana, considera una seconda casa.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà reso pubblico.I campi obbligatori sono contrassegnati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*