Il SEGA Shop apre i battenti per l’Europa

SEGA Shop

Fan di Sonic, Yakuza e dei brand SEGA, armatevi di portafogli: SEGA lancia il suo negozio online anche in Europa all’indirizzo di segashop.eu e al suo interno possiamo già trovare una mole irresistibile di gadget a tema. Riuscitete a resistergli? Maggiori informazioni nel comunicato stampa disponibile di seguito.

SEGA Europe e Numskull Designs lanciano il SEGA Shop UK e il SEGA Shop Europe

SEGA® Europe Ltd., in collaborazione con Numskull, è lieta di annunciare l’apertura dei negozi ufficiali SEGA per il Regno Unito e l’Europa, rispettivamente raggiungibili agli indirizzi www.segashop.co.uk e www.segashop.eu. Iscriviti subito alla mailing list per ottenere il 15% di sconto sul primo ordine.

Il SEGA Shop è il portale definitivo per acquistare merchandising ufficiale SEGA, con un’enorme varietà di prodotti realizzati da Numskull, come magliette, cappellini, calzini, spille, tazze e tanti altri oggetti con alcuni dei più iconici marchi nel mondo dei videogiochi. La collezione di lancio comprende una selezione delle più importanti proprietà intellettuali di SEGA come Sonic the Hedgehog™, Alex Kidd™, Altered Beast™, Golden Axe™, Streets of Rage™ e Yakuza™, insieme ovviamente alle classiche console SEGA del passato come il Mega Drive™ e il Dreamcast™.

“La nostra collaborazione con Numskull rappresenta un punto fondamentale della strategia per aumentare la nostra presenza nel mondo dell’e-commerce e offre un punto di riferimento per i fan di SEGA, che possono scegliere tra una vasta gamma di prodotti esclusivi e originali” ha dichiarato Jason Rice, Director of Licensing di SEGA Europe.

Visita i siti internet www.segashop.co.uk o www.segashop.eu per maggiori informazioni, e iscriviti subito alla mailing list per ottenere il 15% di sconto sul primo ordine. Per avere ulteriori notizie riguardo SEGA Europe segui gli account social di Facebook e Twitter.

Fonte: SEGA Europe

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Alessandro Semeraro
Trent’anni passati a inseguire il sogno giapponese, fra un episodio di Gundam e un match a Street Fighter II. Adora giocare su console e nelle sale giochi di Ikebukuro che ormai, per quanto lontana, considera una seconda casa.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà reso pubblico.I campi obbligatori sono contrassegnati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

ilCirox Channel - Memes, offerte e games