Team Sonic Racing: nuovo trailer, gameplay e tante immagini

Team Sonic Racing

È tempo di novità per il gioco di corse Team Sonic Racing, che vede oggi l’arrivo di tantissimo materiale tra cui trailer, gameplay, un assaggio delle ost, tante belle immagini che non mancano mai, e addirittura il primo episodio di una trasposizione animata.

Partiamo dal trailer, interamente dedicato alla feature di personalizzazione dei veicoli presenti. Gli utenti potranno customizzarli in tanti modi e con tanti accessori, colorazioni, e altro ancora. Questi oggetti per la personalizzazione possono essere acquistati con apposite monete ottenute nel corso del gioco.

Dato il successo dei corti animati Sonic Mania Adventures, SEGA ha ben pensato di usare  la stessa tecnica anche per questo titolo. È così che nasce la serie Team Sonic Racing Overdrive, trasposizione animata promozionale di due soli episodi, di cui il primo uscito proprio oggi.

Siete curiosi di vederlo? Non abbiate fretta! Prima, vogliamo ricordarvi che Team Sonic Racing uscirà su PlayStation 4, Xbox One, Nintendo Switch e PC dal 21 maggio.

Team Sonic Racing – Trailer personalizzazione

Gameplay

OST – Bingo Party

Team Sonic Racing Overdrive Part 1: Dangerous Distractions

Team Sonic Racing si avvicina al traguardo

Al SXSW 2019, SEGA ha svelato nuovi contenuti e informazioni sull’attesissimo racing

Milano — 18 marzo, 2019 — Durante il SXSW, SEGA è stata protagonista del panel annuale “Gotta Go Fast: The Official Sonic the Hedgehog”, in cui il team di Sonic ha svelato nuovi contenuti della prossima esperienza di corsa in stile arcade, Team Sonic Racing, oltre a nuove informazioni sull’iconico stile musicale del franchise di Sonic. Tra i relatori del panel c’erano Takashi Iizuka, a capo del team Sonic, il Sr. Community Manager, Aaron Webber, il Director of Product Development,  Austin Keys, il Composer della serie di Sonic, Jun Senoue e il TV Animation Production Coordinator, Jasmin Hernandez.

Uno dei punti salienti del panel è stato il reveal del primo episodio completo di Team Sonic Racing Overdrive, una serie in due parti sviluppata da Tyson Hesse e Neko Productions, che ha uno stile animato simile alla popolare serie web Sonic Mania Adventures. Nel primo episodio il Team Sonic, il Team Rose e il Team Dark affrontano il Wisp Circuit. Le tre squadre si scontrano con il diabolico Dr. Eggman e cercano di superarlo in astuzia, evitando tutte le sue insidiose distrazioni, per arrivare al traguardo. Guarda il video della Part 1 qui.

Durante il panel del SXSW è stata svelata un’anteprima degli elementi di personalizzazione disponibili in Team Sonic Racing oltre alla traccia musicale del circuito Bingo Party. Inoltre, i partecipanti hanno anche ascoltato un vibrante brano remixato di Tee Lopes, tratto dalla serie animata del 2018, “Sonic Mania Adventures”. Ulteriori dettagli e asset sono disponibili qui di seguito:

Personalizzazione in Team Sonic Racing: Scopri i modi migliori per personalizzare la tua esperienza in Team Sonic Racing in questo nuovo episodio di spotlight con il Series Producer, Takashi Iizuka. Esplora il menu di personalizzazione per scoprire come ottenere e utilizzare mod pod, power up e altre opzioni di personalizzazione, come alterazioni del lavoro di verniciatura, nuove skin per veicoli e clacson personalizzati. Guadagnando crediti di gioco, i giocatori possono avventurarsi nel garage per sbloccare elementi utili per la parte anteriore, posteriore e per le ruote della propria auto, consentendo modifiche alle prestazioni e alla gestione del veicolo. Guarda tutte le funzionalità personalizzabili di Team Sonic Racing, qui: https://youtu.be/xyuunXb4gCc

○        Ulteriori asset disponibili qui:
https://www.segapress.com/download/269976/650b37d06374fe7979ef989f2cc248745c5a3f5c

Brano musicale del circuito Bingo Party: SEGA ha pubblicato un altro allegro brano di Team Sonic Racing composto dal Composer della serie, Jun Senoue e dall’artista di musica elettronica giapponese, TORIENA. Alza il volume e preparati a festeggiare con questo nuovo brano del circuito “Bingo Party”, qui: https://youtu.be/Kt5arDNr9-g

A conclusione del panel, Takashi Iizuka ha confermato che il Sonic Team sta lavorando al nuovissimo grande capitolo della serie di Sonic the Hedgehog.
Sviluppato dal pluripremiato studio Sumo, Team Sonic Racing combina i migliori elementi del genere arcade e frenetiche competizioni con nostalgici personaggi e ambientazioni tratte dall’Universo di Sonic. Gareggia e vinci insieme ai tuoi amici in modalità multiplayer online o in co-op locale utilizzando le meccaniche dinamiche del team e le caratteristiche di personalizzazione del veicolo per sfrecciare sul traguardo. Team Sonic Racing sarà disponibile in edizione fisica e digitale il 21 maggio 2019 su PlayStation®4, Xbox® One e Nintendo Switch™ e con una release solo digitale su PC. Effettua il pre-order dell’edizione fisica di Team Sonic Racing, sul sito www.teamsonicracing.com.Per rimanere aggiornato sulle ultime novità di Sonic the Hedgehog, segui Sonic su Twitter e Instagram, lascia un like su Facebook e iscriviti ai canali Twitch eYouTube. Per ulteriori informazioni, visita www.sonicthehedgehog.com. Inoltre, non dimenticarti di visitare l’e-shop SEGA su shop.sega.com per nuovi ed esclusivi prodotti SEGA.

Fonte: SEGA via Gematsu, Koch Media

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Roberto Fuccini
Prestigiatore, ballerino di break dance, produttore cinematografico, fondatore di Akiba Gamers: un curriculum da fare invidia a Johnny Sins, ma che non regge il confronto con la sua smodata passione per i giochi d’importazione e per i tegolini.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà reso pubblico.I campi obbligatori sono contrassegnati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*