Sonic The Hedgehog: l’evento giapponese per i 25 anni

Sonic the Hedgehog - 25 anni

Il parco a tema di SEGA Joypolis, sull’isola artificiale di Odaiba, Tokyo, sarà teatro delle celebrazioni per il venticinquesimo anniversario di Sonic The Hedgehog, che avranno luogo il prossimo 25 giugno.

Sonic The Hedgehog 25th Anniversary

Sonic The HedgehogCiò differirà leggermente da quanto già annunciato dalla visione nordamericana, che celebrerà l’anniversario del porcospino blu il 22 luglio a San Diego. Questo evento nipponico potrà contare su uno speciale stage event alle ore 14:00 giapponesi (le sette del mattino, qui in Italia) che verrà trasmesso in diretta su YouTube, Niconico e AbemaFresh. Ospiti d’eccezione: il producer Takashi Iizuka, il director Harumasa Nakajima, il designer Yuji Uekawa e i sound director June Senoue e Tomoya Ohtani.

Nel corso dell’evento, dove speriamo vivamente venga annunciato un nuovo gioco prodotto dal Sonic Team in grado di riportare la serie antichi fasti, sarà possibile provare con mano il nuovo Sonic Boom: Fuoco & Ghiaccio per Nintendo 3DS prodotto da Sanzaru Games e in uscita il prossimo 30 settembre sul territorio europeo.

Fonte: SEGA via Gematsu

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Alessandro Semeraro
Trent’anni passati a inseguire il sogno giapponese, fra un episodio di Gundam e un match a Street Fighter II. Adora giocare su console e nelle sale giochi di Ikebukuro che ormai, per quanto lontana, considera una seconda casa.
ilCirox Channel - Memes, offerte e games